con la mia configurazione che consigli mi date per la mobo?

Pubblicità

bylly

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cpu i7 2600k -EVGA GeForce GTX 580 3072MB - tv samsung c80003d - Audio dolby sistema onkyo - Thermaltake Toughpower 850W - 2 HDD Sata 250 Gb - Case Silverstone TJ07

questo è il mio attuale sistema, puntavo a fare un leggero ock 4ghz, non troppo spinto , più in la monto un'altra evga 580 se necessario. così come passerò da monitor a tv per aumentare la risoluzione nei giochi e per la rielaborazioni di foto in hdr.

sabertooth p67?? da garanzie? dalla recensione sembra avere un buon sistema di raffreddamento

grazie , ora mi leggo qualche rece , esteticamente però non mi piace ...
MI INTRIGA MOLTO LA ASUS P8Z68-V PRO - SOCKET 1155 - CHIPSET Z68

costa di più e va uguale,vedi tu se vale la spesa

ok mi siego meglio nel mio vecchio sistema avevo effettuato un leggero overclock daily alla cpu, in merito a ciò cosa dici è meglio puntare su questa scheda che costa un pelino meno " ASUS 1155 P8P67-M Rev.3.0 " oppure dato che giocherò spesso a giochi a risoluzione 2560 x 1440 , e rielaboro foto , c'è il rischio che con il tempo questa mobo non sia la scelta migliore , quindi meglio puntare su una mobo che dia più garanzie future ? più stabile insomma . Tipo queste?

-ASUS P8Z68-V PRO
-Z68XP-UD4
-l'ASUS P8Z68 Deluxe mi intriga davvero tanto , però sembra complessa per overckloccare.

mi sembra un giusto confronto , per il processo di come sono alimentate su quale mi consigli di puntare
grazie

nel vecchio sistema avevo avevo una striker formula 2 , un disastro di scheda !!!!!!spero di scegliere bene stavolta:ok:

p.s se non ordino la mobo entro domani , dò fuori di matto ,hehe:lol:

la saber e ottima e se hai intenzioni future di fare sli la cpu dovrai okkarla sui 4.5 giga per non fare da collo di bottiglia alle schede (anche sui 4.2va cmq bene)
la saber resta cmq ottima......

ps le asus dalla pro alla deluxe sono tutte uguali da okkare solo la maximus e un po piu complicata ma su sandy e tutto molto facile

se vuoi tenerti la possibiltà dello sli,evita la p8p67m che supporta solo il crossfire;)
tra quelle andrei di gigabyte...

devo dire che sia la saber con quel rivestimento in ceramica che la ASUS P8Z68 mi stanno convincendo , leggendo la recensione della p8z68 ho notato che ha qualcosa in più a livello di supporto grafico . Della Z68XP-UD4 , ho letto pareri di preferenze verso le altre mobo , quindi dovrò ancora studiarla bene=)ho visto ora anche la ASRock Z68 Extreme 4 gen3 , sembra essere interessante , la considero o mi baso su quelle 3 precedenti in questo discorso

purtroppo sono costretto a rivedere i piani , poichè il negozio che avevo citato precedentemente non ha disponibile la gigabyte ,
devo cambiare la scelta della mobo a questo punto , guardando sul loro sito mi interessano solo queste :

P8Z68-V-PRO vs P8Z68 Deluxe ma considero anche queste : sabertooth p67 vs SABERTOOTH-X58
sto facendo un confronto tra quale sia migliore tra le 2 , vado ad esclusione =)
qualche consiglio ?

Ultima modifica:
scelta conclusiva prendo la asrock extreme 7 gen 3 , ho bisogno di qualche consiglio sulle ram da 8 gb ddr3 2133mhz , che modello prendere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro