Con la batteria inserita, la connessione wireless cade di continuo

Pubblicità

didide2010

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
non so bene come funziona con i forum, quindi ho deciso di postare in una sezione (credo), generica.

Vengo al problema.
Ho un Acer Aspire 5920G.
Da tempo la batteria è andata, allora ho deciso di ricomprarla tramite ebay, solo che un tizio che vende pc nella mia zona, mi ha consigliato un altro sito, che si è rivelato una fregatura.
Anzi ve lo segnalo batteria-store.it
Il venditore è cinese, anche se la cosa non viene segnalata da nessuna parte, a pagamento effettuato me ne sono resa conto. La batteria mi è arrivata con molto ritardo ma è arrivata e in più mi hanno fatto pagare un contrassegno, non si sa per quale motivo (gia fatti i dovuti reclami)
Avevo chiesto una batteria AS07B41, 11.1 V, 4400 mAh, e mi è stata recapitata questa AS07B42, 11.1 V, 5200 mAh. Cosa cambia? Potrebbe crearmi problemi al pc?
Vengo ora al problema della connessione. Ogni volta che metto questa batteria, che tra l'altro dura davvero poco, (2 ore scarse, e ieri mi dava un'ora sola), la connessione wireless si disconnette di continuo. Se sto con la vecchia batteria non succede. Mi spiego meglio, se sto solo col cavo di alimentazione tutto ok, se sto con cavo e vecchia batteria tutto ok, nel momento in cui uso solo la nuova batteria la connessione salta, idem se uso il cavo con la nuova batteria inserita.
Ho un sistema Xp. Ho provato ad andare su proprietà della connessione della rete wireless, ho cliccato su configura, e advanced, li però mi si stila una lista con termini strani in inglese che non conosco, quindi non so davvero cosa fare.
Sapreste aiutarmi? Grazie mille a tutti

sarà una batteria al plutonio!!!! a parte gli scherzi non saprei, però se ti fa questa cosa con la nuova batteria la colpevole è al 99% lei, farà qualche interferenza, non so...roba cinese, chissà come le fanno ste batterie...!!!

hahaahahahah... c'è scritto litio... speriamo che non prenda vita.
cmq scherzi a parte, spero qualcuno possa aiutarmi... ciao

Evidentemente la batteria non è pienamente compatibile con il portatile; il mio suggerimento è quella di acquistarne una esattamente identica a quella vecchia.
Un buon sito dove comprare batterie compatibili è il sito delle famose pile del coniglietto che corre... Sì, proprio quello: Dur*****. Fabbricano anche batterie compatibili per i portatili, le spediscono dall'Inghilterra e nonostanto ciò la spedizione è gratuita. Una mia amica ha un vecchio portatile Asus, la batteria originale non tiene più la carica e qui è introvabile; abbiamo quindi provato a ordinare da loro ed è rimasta pienamente soddisfatta, il modello inviato era esattamente uguale all'originale, dunque posso consigliarti l'acquisto (i mod mi perdoneranno se ho poco velatamente indicato un sito commerciale). Ti invio i dettagli in privato.

in altri forum ho letto varie soluzioni, e vi si spiegavano le differenze tra le varie batterie. qui non c'è nessuno che ne sappia un pò di più? grazie mille comunque

La differenza è presto detta: la tua nuova batteria è più potente in quanto eroga 5200 mAh invece che i 4400 della vecchia, non sono un elettrotecnico ma fino a lì ci arrivo... :) In teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma in pratica stai osservando un malfunzionamento della scheda wireless; il mio suggerimento è quello di procurarti una batteria identica, e ti ho anche indicato dove, se hai visto il messaggio privato che ti ho inviato.

Si si ho visto e ti ringrazio. Ma a quel prezzo la trovo originale dell'Acer. O al limite Compatibile (a circa 30 euro in meno) da un rivenditore autorizzato in Italia. Quindi non mi converrebbe comunque comprare lì. Grazie mille lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro