Con il tablet Asus ME70C-1B007A si può telefonare?

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Con il tablet Asus ME70C-1B007A si può telefonare?

Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel Clover Trail Plus Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Informatica

Per 81 euro sono tentato di prenderlo...

E' valido come tablet?

Lo userei solo per leggere la posta e scrivere email, navigare su internet, inviare piccoli preventivi alla veloce e se possibile anche per telefonare... ma per quest'ultima cosa chiedo a voi.

:inchino:

- - - Updated - - -

Ma con tutti i super esperti di questo sito nessuno che mi consideri oggi?

A mio avviso non può essere usato come un telefono perché non sembra avere neppure lo spazio delle sim. Altra super offerta a cui sono supertentato è questa:

Alcatel T015 da 69.29 euro

Ma credo che non possa essere usato per telefonare. C'è qualche tablet più economico di questo:

Asus Fonepad 7 ME175CG da 126.36 euro


che può essere usato anche come smartphone? :doh:

- - - Updated - - -

Alla lista aggiungo anche questo:

Alcatel T021 111,99 euro

A me non sembra che si possa usare come telefono però vorrei una vostra risposta.

- - - Updated - - -

1.Tra il resto in tutti i modelli che ho elencato è possibile mettere una sim per navigare oppure anche senza sim andare in internet sfruttando il wi-fi quando disponibile, giusto?

2.Tanta gente cerca i dual sim perché vogliono unare una sim per telefonare e l'altra per navigare senza perdere tempo a smontare l'apparecchio giusto?

3.Le sim per navigare su internet si trovano dalla 3, dalla wodafone, ecc...? Funzionano bene?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
E' un tablet con connessione solo WI-FI dal buon rapporto qualità prezzo.

Il Fonepad invece è lo stesso tablet ma con la possbiilità di inserirci la sim e fa da telefono.
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
E' un tablet con connessione solo WI-FI dal buon rapporto qualità prezzo.

Il Fonepad invece è lo stesso tablet ma con la possbiilità di inserirci la sim e fa da telefono.

Dell'Alcatel invece che mi dici? Sono sicuri come tablet o durano una settimana e poi li devi buttare?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Mai avuti tablet Alcatel in reparto, ma se penso ai telefoni che fanno è meglio così :asd:
 

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Mai avuti tablet Alcatel in reparto, ma se penso ai telefoni che fanno è meglio così :asd:

Immaginavo, il prezzo infatti è bassissimo. Esistono dei tablet più economici dei Fonepad 7 ma che permettono di fare circa le stesse cose (telefonare, andare in internet e spedire email)?

Oppure altre soluzioni, anche non tablet per fare in economia queste 3 cose?

- - - Updated - - -

126-81=45 euro=rapina

Per ora la soluzione migliore che ho trovato è questa:

Samsung E1200 Telefono Cellulare, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica

Asus ME70C-1B007A MeMO Pad Tablet con Pannello LCD da 7 Pollici, LED, Processore Intel Clover Trail Plus Z2520 1.2 GHz, 8 GB di SSD, Android Jelly Bean 4.3, Bianco: Amazon.it: Informatica

EUR 95,93
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!