PROBLEMA con i CoD

Pubblicità

amrit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, (non so se la sezione è corretta) ho un problema con i CoD (CoD4,CoD5,CoD6).Qual è il problema : non so perche ma c'è un insolito lag (mi va a scatti non ho ritardi) devo mettere tutto al minimo cioè 640x480 con le texture al minimo,come l'anialiasing ecc...ma mi lagga lo stesso.Sono un po' perplesso perché con Bad Company 2,AC Revelations,GTA 4 metto tutto al massimo (risoluzione a 1366x768)e non presenta mai dei cali.

il mio computer è un portatile con:
Win7 a 64 bit
Intel Core I3
ATI Mobility Radeon HD 5470 (la versione a 512Mb)

spero che mi possiate aiutare :inchino:.

salve ragazzi, (non so se la sezione è corretta) ho un problema con i CoD (CoD4,CoD5,CoD6).Qual è il problema : non so perche ma c'è un insolito lag (mi va a scatti non ho ritardi) devo mettere tutto al minimo cioè 640x480 con le texture al minimo,come l'anialiasing ecc...ma mi lagga lo stesso.Sono un po' perplesso perché con Bad Company 2,AC Revelations,GTA 4 metto tutto al massimo (risoluzione a 1366x768)e non presenta mai dei cali.

il mio computer è un portatile con:
Win7 a 64 bit
Intel Core I3
ATI Mobility Radeon HD 5470 (la versione a 512Mb)

spero che mi possiate aiutare :inchino:.
Strano che non vada a scatti con GTA4 e invece si con i CoD. Che sia un problema di driver specifici che usano i giochi dell'Activision???
Temperature della scheda video e CPU durante il gaming con GTA4 e durante i CoD? versione delle DirectX?

c'è scritto : Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz 2.13GHz
ma se vado in Gestione Dispositivi ho scritto per 4 volte "Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz"

- - - Updated - - -

sinceramente la temperatura non la so,ma la versione è DirectX 11

ti consiglio di cambiare gioco prendi bf3 :sisi:
gran bel consiglio per risolvere il problema:rolleyes:

- - - Updated - - -

c'è scritto : Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz 2.13GHz
ma se vado in Gestione Dispositivi ho scritto per 4 volte "Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz"

- - - Updated - - -

sinceramente la temperatura non la so,ma la versione è DirectX 11
misurare la temperatura è importante.
installa core temp e hw monitor

lo installo subito,basta che non sia a pagamento :D
sto appena installandoli :rock1:

Ultima modifica:
lascia perdere qui gadget!
posta le temperature della cpu con core temp, della vga con gpu-z e anche hw monitor

temperatura CPU - core 0 min 49°C max 58°C
- core 1 min 50°C max 61°C
temperatura GPU: 60° (ieri con HW Monitor era 67° ma non so se cambia perché ho messo il mio account perché ne ho 2 :vv:)
GPU temp #1 60,5°C

- - - Updated - - -

Con quel portatile non si può pretendere di giocare
eh lo so purtroppo :/ quando avrò dei picciuli da parte comprerò una scheda video piu alimentatore :ok:

Io dico che con quel portatile non si può pretendere di giocare

:grrrr: Ancora? Che si possa pretendere o no di giocare, non è normale che cod vada a scatti a 640x480 tutto al minimo...cerchiamo di aiutare a risolvere il problema invece di uscire con questi commenti :mad:
@amrit: quelle temperature sono sul desktop o durante i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro