Con 250€ meglio Pentium d 950 o conroe e6400?

Pubblicità

Ninja

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga
Scusate la domanda , ma nn volendo sforare oltre le 250€ per il procio
è meglio prendere un pentium d 950 3.4ghz o un core 2 duo e6400 2.13ghz?
fanno differenza 2mb di cache o ci sono differenze + importanti?

.... tutto ma non il 950.....:muro: non so cosa succede in giro ma a me questo procius mi ha rotto..... l'ho preso, non aveva lo speed step.... me lo cambiano, ok oggi lo monto, la serie é giusta (con speed step) ma dalla Mobo(Asus P5B) non risulta ancora..... temperature che stanno a 50° in idle con lo Zalman 9500 .... dopo 10 secondi di Burnmax si spegne:muro: ..... cambio dissi e metto lo Zalman 7700... 10 gradi in più.... da Bios naturalmente perché gli manca la funzione che si veda la temp. da altri programmi:muro: .....

Ultima modifica:
l'e6400 e' piu performante,piu' efficace,scalda meno,piu' overcloccabile,rapporto qualita'/prezzo eccezionale...a te la scelta!!!!!!!!!!!

:sisi: Grazie ragazzi, allora vada per il conroe (volendo sarebbe ank meglio un 6600 se il prezzo scende:D )
Il 950 mi aveva stuzzicato per quei 4mb di cache oltre al fatto ke il negozio sotto casa l'aveva provato dicendo ke era una bomba , (mah!!:boh: ) cmq se è
uno spirito bollente è meglio stare alla larga , la temp alta la sopporto già con il pentium 4 attuale e nn volgio assulotamente ke il discorso si ripeta col nuovo pc. Approposito di temp ci strebbe bene un abbinamento con uno zalmn 9500led
il tutto da montare su una p5b (o p5w dh )?

grazie ancora ciao

io lo moneterei tra quelle da te elencate o su una P5b/p5b deluxe/p5b deluxe wi-fi con 965P

Se poi ti interessa il crossfire senza dubbio la asus P5w-dh deluxe con 975X

Se ti interessa ci sono pure gigabyte 965-ds4 e anche le asus, gigabyte, asrock per citarne alcune che producono anche schede con chip 945G che costano meno.. sui 100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro