[PROBLEMA] COMPUTER SI RIAVVIA DA SOLO

rebanny

Nuovo Utente
Salve a tutti, da meno di un mese ogni volta che gioco a Fortnite il computer si spegne improvvisamente per riavviarsi qualche secondo dopo, nessuna schermata di errore o altro, semplicemente fa uno scatto di schermo nero allo spegnimento e poi si riaccende da solo normalmente. Credo che il problema non sia legato a Fortnite oppure legato ad esso indirettamente, per questo vi chiedo, come risolvo? Il computer è un assemblato di circa 3 anni fa, Fortnite o altri giochi come GTA V (non so se il problema si riscontra anche con altri giochi visto che gioco solo a Fortnite ogni tanto) girano bene e non laggano. Grazie a chi mi aiuta :)

luken84

Utente Attivo
238
42
Hardware Utente
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK ARCTIC
Hard Disk
500 gb SSD crucial
RAM
2x4 gb DDR4 Corsair
Scheda Video
Rx 580 8gb
Monitor
Samsung LC27F390FH
Alimentatore
Corsair cx500
Sistema Operativo
Windows 10

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
8,422
4,268
Hardware Utente
CPU
i5-2500K
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
ASROCK Z77 PRO 3
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR3
Scheda Video
GTX 560 TI Twin Frozr II 1 GB
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
Moddato da me
Sistema Operativo
Windows 10 1809 64 bit
Salve a tutti, da meno di un mese ogni volta che gioco a Fortnite il computer si spegne improvvisamente per riavviarsi qualche secondo dopo, nessuna schermata di errore o altro, semplicemente fa uno scatto di schermo nero allo spegnimento e poi si riaccende da solo normalmente. Credo che il problema non sia legato a Fortnite oppure legato ad esso indirettamente, per questo vi chiedo, come risolvo? Il computer è un assemblato di circa 3 anni fa, Fortnite o altri giochi come GTA V (non so se il problema si riscontra anche con altri giochi visto che gioco solo a Fortnite ogni tanto) girano bene e non laggano. Grazie a chi mi aiuta :)
Controlla le temperature di cpu e gpu in full load e poi le posti

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
8,422
4,268
Hardware Utente
CPU
i5-2500K
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre