PROBLEMA Computer si blocca quando apro Chrome

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Un'altro problema è sorto: il processo chiama Gestione Finestre Desktop consuma un sacco di RAM.. non era mai successo...
Ciao! A questo punto, purtroppo ti suggerirei un bel Formattone e reinstsllazione da zero di Win 10...! È l'unico modo per provare a sistemare il tutto ed escludere problemi Hardware...!
Magari prima fai un Memtest, per verificare problemi alla RAM....ma dubito... Avresti delle schermate...!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ayo

Ayo

Nuovo Utente
21
1
Ciao! A questo punto, purtroppo ti suggerirei un bel Formattone e reinstsllazione da zero di Win 10...! È l'unico modo per provare a sistemare il tutto ed escludere problemi Hardware...!
Magari prima fai un Memtest, per verificare problemi alla RAM....ma dubito... Avresti delle schermate...!

Ho risolto! ?

Ieri mi è comparso un altro aggiornamento per Windows e l'ho eseguito. Stamattina sono andato ad usare il computer ed è andato normalmente, senza problemi.
In gestione attività, per tutta la giornata non ci sono stati picchi di Memoria o altro quindi penso sia stato solo un qualche aggiornamento difettoso... menomale che ho risolto o sarei andato a formattare.

Grazie mille @Painterand87 per il supporto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ecco, meglio, sono contento per te...! Comunque questo significa che in ogni caso anche se avessi formattato, questo ti avrebbe risolto il problema...! Ma meglio così....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ayo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!