PROBLEMA Computer si blocca e non riesco a scrivere

Alexia93

Nuovo Utente
102
3
Ciao a tutti,Scrivo in questo forum perchè, da diversi giorno ormai, sul mio computer si verifica uno "strano" problema. Quest'ultimo non si manifesta subito, appena accendo il pc, ma dopo diverso tempo (e non ho ancora capito il perchè o cosa lo fa scattare), a volte succede quando sto scrivendo parecchio, a volte quando non sto facendo niente di rilevante. Fatto stà che il computer sembra quasi bloccarsi ma solo per le finestre aperte su desktop. Il mouse lo muovo liberamente senza problemi e riesco ad aprire anche le finestre dalla barra degli strumenti ma quando clicco sulla barra bianca -per esempio su google chroome- per scrivere qualcosa il cursore del mouse si blocca e anche provando a scrivere e ad aspettare non succede niente a volte si bloccano anche le finestre e non riesco a ridurle a icona. L'unico modo che ho per risolvere è quello di disconnettere l'account e poi riaccedervi. Ho notato, però, che accedendo con l'account di mia sorella questo problema non si verifica. Ho pensato potesse essere un programma che ho installato ultimamente ma pur avendolo eliminato non par essersi risolto.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere e come risolvere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili