computer sempre acceso

Pubblicità

crazyaliens

Utente Attivo
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
28
Premetto chenon sò dove postare e quindi se ho sbagliato non lo faccio apposta e chiedo scusa anticipatamente :D . Visto che io ho un computer acceso 24h su 24h ho paura che questo mi va in surriscaldamento e dopo lo devo buttare....cosa mi consigliate di comprare ????
 
Se il tuo Pc è ben raffreddato non hai nulla da temere...:nod:
Per controllare le temperature usa programmi specifici come Everest..;) ;) ;)

O.t. Marte mi ha bruciato...:asd:
 
non sò dirti di preciso che computer c'ho...sò solo che è un pentium 4 dell'acer...se mi dici come vedere altri dettagli te li posto adesso !!
 
crazyaliens ha detto:
non sò dirti di preciso che computer c'ho...sò solo che è un pentium 4 dell'acer...se mi dici come vedere altri dettagli te li posto adesso !!

Con Everest puoi vedere anche la tua configurazione...scaricalo e' molto utile :nod:
 
preso dal programma che mi avete fornito....intel pentium 4, 1454 MHz (16 x 97)...se vi serve sapere qualcos'altro ve lo posto
 
Al massimo puo' farti comodo un gruppo di continuita'....:ghigno2:

Ma anche un buon alimentatore...;)
 
Crazy.. non ti preoccupare più del dovuto..

Dal programma che hai scaricato..(Everest).. controlla le temperature.. Basta che sul lato sinistro della schermata clicchi Computer e poi Sensore.

Poi postale...
Se sono nella norma come tutti speriamo, non avrai problemi a tenere il tuo pc acceso H24/365..
Indipendentemente dall'alimentatore o altri fattori.;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top