Computer probabilmente infetto

Onfao

Nuovo Utente
10
0
Ok Ma quelli sono gli established di cmd. Ora confrontali con taskmanager e verifica a quali programmi corrispondono riguardo a quelli attivi/aperti. Se trovi un programma che in established di cmd non risulta in quelli attivi di task allora al 90% è quello il software malevolo. Quando e se lo avrai individuato fai una rimozione mirata. Considera che di norma un software infetto circola con i malware etc. Soliti pertanto effettuata l'indagine, con una semplice ricerca internet troverai fonte e soluzione. Ovviamente valgono i consigli sopra indicati anche dagli altri utenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Quelli sono quelli aperti in cmd confrontati con taskmanager li ho solo riportati, erano solo questi apert 3/4 volte
 

albertomattogno

Utente Attivo
335
90
Quelli sono quelli aperti in cmd confrontati con taskmanager li ho solo riportati, erano solo questi apert 3/4 volte
Bene allora procedi col punto 2. Verifica con l'ausilio di Google sospetti, dimensioni e percorsi di questi applicativi. Per ognuno dovresti trovare informazioni utili al riguardo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Allora, esegui frst dal desktop e in modalita normale...
Quando lo apri spunta addition e posta i due nuovi log frst.txt e addition.txt....
Scusa ma l altra volta lo hai eseguito in modalita provvisoria e non va bene...
Grazie per la pazienza...
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Prova a rinominarlo in f.exe e a farlo partire...
Se no rifai partire rkill e poi senza riavviare il pc
Provi a rifare la scansione con frst...
 
Ultima modifica:

Onfao

Nuovo Utente
10
0

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Ciao come ti dicevo disinstalla uno tra avast e avira che sono attivi tutti e due e possono andare in conflitto...

Poi posiziona frst.exe sul desktop assieme al fixlist.txt (mi raccomando sul desktop)
Tasto Dx sopra frst.exe ---> esegui come amministratore
Quando si apre clicca su FIX
Attendi che finisca e che il pc si riavvii...Se non si riavvia fallo te
Posta il fixlog.txt (lo trovi sul desktop)

Fai pulizia con Ccleaner sia sistema che registro

Fa sapere come va il pc...
(Rifai una scansione con frst facendo attenzione a spuntare addition
posta i nuovi log frst.txt e addition.txt)

Ciao grazie
 

Allegati

  • fixlist.txt
    3 KB · Visualizzazioni: 28

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!