• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer preassemblato 490 euro ,è buono?

Pubblicità
quando sarà luglio lancerò una monetina...se uscirà testa sarà Intel, se uscirà croce AMD... :suicidio:

- - - Updated - - -

una domanda ma forse per la configurazione sia intel che amd andrebbe bene anche una NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!!!!!!!!!

[TD="colspan: 2, align: right"]

[TD="class: row_product_description, align: left"][/TD]
[TD="align: left"]
[/TD]
[/TD]
con 350 euro apposto di una VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP a 375?

Ultima modifica da un moderatore:
No, piuttosto prenderei una GTX770 da 2GB. Risparmiare 30€ e avere una scheda che va il 10% meno non ha senso in questa fascia.
Se vuoi spendere meno aspetta il lancio della GTX760 il 25 giugno che sarà una GTX670 leggermente dimagrita a 250€ secondo me.

Ultima modifica:
a me serve più che altro da 4 Gb ,poi ho visto che l'EVGA 670 è una signora scheda,4Gb(adatta per la mia filosofia), oc al massimo con dissipatori buonissimi... la 770 mi piace ma ha pochi Gb...se no c'è la plait 770 4Gb , ma è una marca non ottimale...corregimi se sbaglio.
La GTX 760 è la versione della GTX 670 più dimagrita? in che senso? è meglio di una 770 e una 670? quanta memoria avrà?

Quella EVGA ti sorprenderai ma non è il massimo come raffreddamento: a un dissi che somiglia molto a quello stock. La Palit è sempre stata una mrca di fascia bassa, ma la nuova Jetstream a quel prezzo non è così male IMHO.
La GTX760 è basata sul GK104 come e GTX770-680-670-660ti. Nella 770 e nella 680 è utilizzato nella sua veste migliore: 8 SMX attivi, BUS 256Bit, 32 ROPs (la GTX770 va di più grazie alle frequenze di memoria e core più alte). Nella GTX670 7 SMX sono attivi e le frequenze sono più basse: il resto delle specifiche sono invariate. Nella GTX660ti il BUS è 192Bit, e ci sono 24 ROPs e SMX attivi: per il resto è uguale alla GTX670.
La GTX760 si vocifera avrà le stesse caratteristiche della GTX670, ma solo 6 SMX attivi.
Le frequenze del core della nuova arivvata saranno un po' più alte per cui le prestazioni saranno simili alla GTX670 probabilmente e sicuramente superiori a quelle della GTX660ti. Il prezzo però dovrebbe essere simile a quest'ultima.

Ultima modifica:
non mi ricordo chi un giorno disse all'incirca:
valutare la potenza di una scheda video dalla ram è come valutare la potenza di una macchina sportiva dalla capacità del serbatoio

lo so che è meglio avere una scheda video da 512 Mb e ti riesce a far partitre e sopravvivere su marte...invece di una di 100000 Gb che è lenta come un sasso nel mare...però se si può avere una scheda video equilibrata meglio ancora...infatti la 770 , la 680 ,le readon che ho citato...non sono schede video che fanno schifo ! anzi!..sono veloci e hanno capienza maggiore...sono nabbo fino a un certo punto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro