Sbam94
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Salve,sono nuovo di questo forum ,spero che possiate aiutarmi su questo enorme dilemma :D.
Premetto che sono nabbissimo nel campo di Hardware :muro:.
Devo assolutamente cambiare pc,volevo un computer per giocare a qualche gioco(gaming), non a grafica ultra,ma accettabile(gioco a pes,minecraft,cod ecc..),non mi serve per editing,photoshop,fraps ecc... ho curiosato un po su internet qua e la e ho trovato questo computer preassembato al prezzo di 490 euro:
Io da ignorante in materia cambierei solo la scheda grafica con una gtx da 2 Gb spendendo meno di 350 euro.
Mi sembra che manchi anche un SSD per far girare meglio il sistema operativo..
Non sono interessato all'OC,ditemi voi :D aspetto commenti , grazie :).
Premetto che sono nabbissimo nel campo di Hardware :muro:.
Devo assolutamente cambiare pc,volevo un computer per giocare a qualche gioco(gaming), non a grafica ultra,ma accettabile(gioco a pes,minecraft,cod ecc..),non mi serve per editing,photoshop,fraps ecc... ho curiosato un po su internet qua e la e ho trovato questo computer preassembato al prezzo di 490 euro:
Case midi atx 500w usb frontali; Scheda madre Asus P8h77 M; Processore Intel i7 3770; HD 1000 GB; Masterizzatore LG DVD 16x dual; Scheda video 2048 MB DDR3 HD6670 ATI; Ram: DDR3 12 GB; Lettore card 12in1; Tastiera&Mouse; Audio on board 32bit; Kit dolby 2.1
€ 490,00
(non metto il sito se no mi bannano xD)
Ditemi voi, se è un buon prezzo?Cosa devo cambiarci?(non metto il sito se no mi bannano xD)
Io da ignorante in materia cambierei solo la scheda grafica con una gtx da 2 Gb spendendo meno di 350 euro.
Mi sembra che manchi anche un SSD per far girare meglio il sistema operativo..
Non sono interessato all'OC,ditemi voi :D aspetto commenti , grazie :).
Ultima modifica da un moderatore: