DOMANDA computer portatile alienware 17

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
Salve a tutti amici un informazione oggi sono andato dal sito ufficiale dell.it e o visto questo fantastico pc ultrabook alienware 17 siccome vorrei prenderlo quello che costa piu economico sui 1749€ purtroppo nel sito ne vedo 4 tipi di notebook sempre alienware 17 xo cambiano prezzi quello che ho scelto io ha la memoria ram da 8gb invece gli altri hanno 16gb cambia schede video cambia versione cpu ecc... dunque quello che voglio dirvi a voi e possibile fare l upgrade hardware?? nel senso cambiare ram cambiare scheda video cambiare la cpu nel notebook? spero e si attendo pazientamente le vostre risposte e un grazie in anticipo
 

Notorious B.I.G.

Utente Attivo
306
34
CPU
Intel I5 2500 3,30 ghz
Scheda Madre
Asus p8p67 EVO
HDD
Samsung Spinpoint F3 500GB + Seagate Barracuda 7200.14 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte 7950 Windforce 3
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron M2262D Full HD 1080p
PSU
Xfx 750w Pro
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ti serve per forza un portatile? Con 1700 ti fa un bel pc gaming di fascia alta.

Il massimo dell'upgrade che puoi fare su quei portatili è cambiare hdd e ram se sei fortunato, scordati di poter cambiare cpu e gpu

Ribadisco che con gli stessi soldi se vuoi giocare ti fai un assemblato più prestante e qualitativamente superiore

Io ti sconsiglio l'AW poi ovvio se hai l'esigenza di un laptop la scelta è tua.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili