Computer portatile 600-800€

  • Autore discussione Utente cancellato 397939
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 397939

Ospite
Salve, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprare un nuovo computer portatile massimo vorrei spendere 800€, possibilmente vorrei scegliere un computer con processore intel, tipo un i5 quale mi potete consigliare.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprare un nuovo computer portatile massimo vorrei spendere 800€, possibilmente vorrei scegliere un computer con processore intel, tipo un i5 quale mi potete consigliare.

Salve a te.

Perchè per forza Intel?
Poi che sia un i5 non significa nulla. Bisogna guardare la generazione, il modello e le caratteristiche tecniche.

Per cosa userai il portatile?
 
U

Utente cancellato 397939

Ospite
Non deve essere per forza un Intel i5 o i7 di decima/undicesima generazione il che non mi dispacerebbe andare su intel, posso prendere anche un portatile anche con AMD Ryzen con processore di fascia media, mi servirebbe un portatile di fascia media da 15.6'' con almeno un SSD da 500GB, RAM almeno 12/16GB anche 12GB mi bastano, una scheda video dedicata Nvidia ma non le 1050Ti e 1060 che stanno solamente sui portatili da gaming di fascia alta. Per qunto riguarda la marca mi vanno bene sia gli Asus, HP e Acer. Il computer è destinato al utilizzo quasi grafico intanto che ci devo fare album fotografico con appositi programmi, poi lo utilizzo per programmi un pò più pesanti Autocad e Photoshop. Vorrei spendere più che altro tra 700-800€ non so se poi a questa cifra ci si trova qualche notebook per il gaming.
Post unito automaticamente:

Cibachrome non mi dispacerebbe se alla cifra di 800€ ci fosse anche un portatile da gaming.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili