computer per giocare-400€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lodobello

Utente Attivo
32
0
CPU
AMD phenom 2 x465 be
Scheda Madre
lanparty dk 790fxb-m3h5
HDD
500 GB
RAM
6 gb ddr3
GPU
Nvidia GeForce 240
Monitor
samsung 2230hd
PSU
550w
Case
aerocool v-touch A
OS
seven (x64) alienware
ciao a tutti.... allora mi stò assemblando un pc, ho un budget abbastanza limitato ma lavoranda in una catena di grande distribuzione di apparecchi tecnologici e per la casa, e lavorando appunto nel reparto pc, riesco ad attenere alcune componenti a prezzi molto bassi! allora come scheda madre ho scelto una LanParty DK 790fxb-m3h5 a cui abbinerò una cpu phenom x4 965 c3 che mi sembrava una delle più potenti che era possibile installare su tale mobo, core ram 6gb ddr3 da 1333, di cui ora non ricordo ne marca ne modello :cav: ma son comunque compatibili, come case riesco a prendere il cooler master cm690 e come dissipatore cpu riciclo lo z600 che monto attualmente sul mio pc attuale!come scheda video al momento tengo ma mia gts 220 da 1 gb, anche se in futuro(molto prossimo) ho intenzione di sfruttare la possibilità di un sistema crossfire(sono tuttavia molto ignorante sulle schede ati anche se sto cercando di porvi rimedio). cosa ne dite della mia configurazione? come schermo prenderei un monitor tv samsung 2230hd che riesco a prendere ad un prezzo stracciatissimo !!!!!!!!!!! avete qualche suggerimento? diventerebbe un buon pc per giocare a buoni livelli????
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili