DOMANDA Computer per Gaming 4k - Budget 2000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

shiningnight

Nuovo Utente
108
20
ah grazie finalmente qualcuno mi ha risposto...si mi interessa silenziosa
Post unito automaticamente:

vedo che la corsair ha il cavo, io avrei bisogno di qualcosa wireless
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Corsair e' da lasciare sullo scaffale e la G413 e' piu' silenziosa ma molto burrosa.
Se vuoi una tastiera silenziosa la g413 va bene ma sappi che non e' granche' a livello di keycaps e ha degli switch molto burrosi.
Di wireless per stare sotto i 100 euro non ci sta con mouse + tastiera, a meno che non compri una anne pro 2 da ebay.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Anne Pro 2 è tutto tranne che silenziosa sennò l'avrei consigliata: per rendere il suono più morbido ho dovuto metterci un doppio o-ring sotto ogni tasto.

Certo è che se la vuole pure wireless...
 

shiningnight

Nuovo Utente
108
20
Per una wireless su che cifre siamo?
Post unito automaticamente:

Allora come Mouse penso che prenderò l'MX Master, che su Amazon sta a 57 euro circa, ora mi serve la tastiera wireless...
 
Ultima modifica:

shiningnight

Nuovo Utente
108
20
alla fine penso che farò un mix di wireless e cablato, purtroppo da solo nella mia ignoranza non sono riuscito a trovare alternative di qualità solo wireless, quindi come tastiera prenderò la Corsair K55 RGB e il mouse wireless Mx Master, che ne pensate?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Che se non giochi in maniera professionale ai tornei di titoli competitivi è solo un grande spreco di soldi / vezzo tecnologico fine a sé stesso.
Quando hai un 144hz (occato anche a 165hz) sarai più che soddisfatto, visivamente e non.

Inoltre per avere un framerate stabile a quella risoluzione (1440p) ti serve una scheda video decisamente top di gamma: almeno 2080s o meglio ancora la 2080Ti e li farai, per l'appunto, solo su determinati titoli molto leggeri e che sono di natura prettamente competitiva.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili