Ci sono riuscito :D,Salve a tutti ragazzi sono nuovo della community e ho un problema!Ecco la mia config: AMD 8350 FX Black Edition - GPU Sapphire 7770HD GHZ Edition 1 GB DDR5 - Ram 2x4 Kingstone overclockate a 1868mhz(Se non erro) - Dissi stock marcato Cooler Master - Alimentatore ADJ 550W + Case - Seagate Barracuda 1 TB 7200 RPM Credo di avere un Hardware di tutto rispetto,ma ultimamente,sto riscontrando davvero tanti problemi!Battlefield dovrebbe andare a 85 fps + con la mia scheda video e se metto in ultra,all'inizio crashava il gioco dopo 1 oretta,mentre ora in 5 minuti!!!Posso giocare solo in alto-medio e in ultra mi fa 40 max 45 fps!è sconcertante!Ho pensato all'alimentatore e comunque ho pensato di comprare un Cooler Master GTX Bronze 650W 80 plus,davvero buono!Ma quale è il mio problema?Le temperature sono normalissime!In gaming il processore non supera i 61 gradi(Dissi stock,controllo le temperature con un utility driver della scheda madre (970A-G46 MSI),la scheda video non riesco a capire come vedere i gradi a cui arriva,ma avendo una ventola incorporata ed essere proprio adatta in gaming,non credo debba aver preoccupazioni anche sul suo surriscaldamento!In need for speed most wanted gira sui 45 fps ed uguale su Saints row 3,Anche se abbasso le impostazioni in need for speed mos wanted non cambia,se non di 1-2 fps!!!Al in ultra cambia anche di poco(Battlefield 3),ma non regge!!La cosa particolare è che quando ho preso Battlefield 3 non andava bene in ultra,arrivava a 27 fps:Ho fatto una pulizia di dati eccetera e ora va davvero veloce in ultra:in poche parole: Andava lento e crashava dopo 1 ora, Ora va veloce e crasha in 5 minuti(il gioco)!Pensate una volta il computer mi ha mandato in un paese chiamato "culo",schermata nera e lo schermo blu del monitor che diceva "nessun segnale".
Ultima modifica: