COMPUTER NUOVO PORTARILE 600€

Axel28

Nuovo Utente
12
0
Salve ragazzi premetto di essere nuovo qui su toms hardware e che non me ne intendo molti di pc ma visto che devo cambiare il mio pc ho messo gli occhi su questo notebook dalla ottima qualità prezzo secondi me ovviamente.... HP PAVILION G6 1234e voi cosa ne pensate ??? Avete altre idee il mio budget e di circa 600 euro non di più.....
principalmente lo uso per giocate a MINECRAFT word of warcraft e navigare in INTERENET
consigliate i vi prego
 

DustWolf

Utente Attivo
161
26
CPU
i5 2500k + CM 212 evo
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 830 + 1Tb Barracuda
RAM
Crucial Ballistix Elite 1866mhz 2x4
GPU
Gigabyte GTX 460 1gb
PSU
Corsair TX550M
Case
Carbide 400R
OS
Windows 7 64bit
Io non sono riuscito a trovare le specifiche on-line, magari puoi postarle te.
Comunque, parlando per marche in modo generale, mi è sembrato di trovare il miglior rapporto qualità-prezzo con Toshiba, Asus e Dell.
Per quella fascia di prezzo secondo me ti conviene cercare delle offerte su shop on-line e nelle grandi catene di elettronica, a volte fanno dei maxi sconti e rriesci a prendere a 599 euro un notebook da 700 o più (soprattutto sullo shop di Mediaworld, però vanno via come il pane!)

Comunque occhio al regolamento: in questa sezione non dovresti aprire discussioni riguardanti i portatili ma solo i desktop. Chiedi magari ad un moderatore di spostare il thread nella sezione giusta.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili