Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che di hardware io non me ne intendo per niente...che intendi con la configurazione completa?
Ehm...come faccio a identificarli?Posta l'elenco dei componenti del pc: processore, ram, scheda madre ecc.. ;)
ho provato con il test...dopo aver inserito il dischetto non c'è stato nessun cambiamento: lo schermo resta nero
Ho inserito il cd e riavviato il computer ma non è successo nulla: sullo schermo non è comparso nienteIl disco che hai masterizzato serve per fare un test delle ram. Va inserito nel lettore e il pc va riavviato. Dovrebbe partire da solo il test.
Hai inserito il cd con il pc bloccato dopo lo stand by? È rimasto così o non funziona più, spiegati meglio...
niente da fare...ho provato a riscaricare l'iso e a rimasterizzarla su un altro cd ma una volta inserito nel computer,sullo schermo non appare niente e rimane nero.Se lo schermo è rimasto nero probabilmente la iso di memtest era danneggiata o c'è stato qualche errore nella masterizzazione. Prova a riscaricare la iso e riprova.
Se invece si è avviato il sistema operativo vai nelle impostazioni del bios, cerca la voce boot priority o simile ed imposta il masterizzatore come primario. Riprova
Non è un problema del monitor...ho provato a collegare la vga a un monitor esterno ma non è successo niente.sei sicuro che la vga sia inserita bene? o hai l'integrata?