PROBLEMA Computer non riconosce secondo monitor

しミの

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
ho un problema a duplicare/estendere windows10 su 2 monitor Acer HA240Y.
Inizialmente andava tutto. Non ho idea di cosa sia successo. Uso primario montaggio video.

------------------------
PC:
Processor AMD Ryzen 7 2700 Eight-Core Processor, 3200 Mhz
Graphics Name Zotac NVIDIA GeForce GTX 1070
Motherboard PRIME B450-PLUS
Installed Physical Memory (RAM) 16.0 GB
OS Microsoft Windows 10 Pro
BIOS Version/Date American Megatrends Inc. 1823, 10/15/2019
-----------------------


La gtx1070 ha uscite 1xHDMI e 3xDisplayPort.
Entrambi i monitor FUNZIONANO se attaccati HDMI>HDMI.
NON funzionano entrambi se provo a collegarli a qualunque delle 3 displayport della scheda video (DisplayPort>HDMI).
Il cavo e' nuovo di pacca e testandolo con la displayport di un portatile (Thinkpad x220) funziona tutto, entrambi i monitor.


Non so piu' dove battere la testa... il PC e' stato assemblato un anno fa, ancora in garanzia.


Soluzioni Provate, ma non efficaci:
- disinstallazione pulita dei driver nvidia in safemod e reinstallazione. niente
- aggiornato il bios. nada
- power plan settato a "high performance". nein
- impostazioni di windows > display > multiple display > "detect". Risposta = "Didn't detect another display". fu
- aggiornato qualsiasi voce del "device manager". meh


Prima di formattare tutto e/o riportarlo in negozio vorrei sapere se e' risolvibile ...

AGGIORNAMENTO:
Formattato completamente l'hard-disk e installazione pulita di Windows 10. Installati driver della motherboard e della scheda video.
Le porte display-port della 1070 NON funzionano ancora. Con nessun cavo DP-HDMI. Come prima...

Mi viene solo da pensare che la 1070 sia fallata esattamente in tutte e 3 le porte dp. mh... vi terro' aggiornati
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili