PROBLEMA Computer non fa bip all'avvio

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcodal97

Nuovo Utente
51
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum. ho lasciato il pc acceso per un quarto d'ora e al ritorno l'ho trovato con po schermo nero e non si poteva fare neanche reset. cosi ho staccato tutto dall' interruttore e all' avvio non si accende piu e non fa neanche bip. ho provato le ram e dei 3 banchi ne ho levato 1; sembrava fosse partito ma poi si e spento dinuovo. ho provato a mettere a uno a uno le ram provando tutte le combinazioni.. ho staccato scheda video hd e ho lasciato l'essenziale. poi per levare il pericolo che si fosse bruciata la mobo ho levato tutte le ram e ha fatto 1 bip lungo e 2 corti; poi ho levato la scheda video e ha fatto 1 bip lungo e 3 corti.. cosi ho pensato che si e bruciato il procio. quindi ho smontato il procio e ho avviato il pc e non ha fatto bip esattamente come prima. credete che sia il procio? anche perche non credo che sia l'ali visto che ha 6 mesi ed e un xfx pro 450 ( credo sia buono).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili