DOMANDA Computer Mulo

Pubblicità

fire7777777

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
ragazzi pensavo magari un computer da lasciar acceso dove lo uso solo per scaricare o magari leggere documenti o cosine cosi, quando mi puo costare? componenti piu "schifosi", piu economico possibile, mi ripeto mi serve solo per scaricare quindi magari un hdd da 200gb che poi man mano trasferisco via usb o altro sul'altro pc o hdd esterno, mi metto nelle vostre mani, ah non serve il monito al massimo userei quello che ho con uno split xd

io farei cosi:
Immagine.webp
ti ho messo un hdd da 320.
visto che lo devi tenere acceso molto ti consiglio di aquistare una ventola da mettere sul retro del case in estrazone.

se il pc rimane acceso a lungo l'alimentatore diventa fondamentale non solo per l'affidabilità ma anche per i consumi.

intel mulo.webp

per completezza ti ho messo una configurazione intel.

se il pc rimane acceso a lungo l'alimentatore diventa fondamentale non solo per l'affidabilità ma anche per i consumi.

Visualizza allegato 29860

per completezza ti ho messo una configurazione intel.
la tua configurazione è migliore sotto l'aspetto consumi, ma io cambierei le ram e metterei quelle che gli ho consiglisto io a 1333Mhz 2GB che per l'utilizzo che ne deve fare vanno più che bene, e cambierei infine l'hdd con un WD Caviar Green 320GB che è comunque un disco a 5400rpm e consuma meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro