PROBLEMA computer morto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
ciao oggi il mio pc che avevo aggiornato da circa un mese è andato praticamente all'improvviso si è spento e poi si riaccendeva e spegneva subito; ho fatto tutte le prove o staccato tutte le periferiche ho fatto un test con solo alimentatore e mobo collegata con i 24 pin funzione ma come metto gli 8 pin sul top della mobo fa lo stesso problem........e ho capito che il problema è la mobo che è andata:cav: adesso mi tocca rma....
domanda volendo cambiare la scheda madre quale mi consigliate massimo 130 euro?????

ho pensato alla biostar/ msi g55 che dite???

..se le ventole partono e si fermano a intervalli brevissimi e di continuo il responsabile potrebbe essere proprio l'alimentatore (stesso mio problema di qualche mese fa), se ti è possibile prova con un altro alimentatore ..

1 ho provato a staccare tutto ma niente si avvia e si spegne immediatamente, di continuo
2 ho collegato solo alimentatore alla mobo (solo tramite il connettore atx 24 pin parte);
3 come collego il connettore dei pin 8 del alimentatore si avvia e si spegne immediatamente, di continuo

Io non credo che si alimentatore perchè quando collego tutto senza collegare gli 8 pin dell'alimentatore funziona e girano tutte le ventole;
help me!!!!!!

Non puoi provare a dividere il connettore ATX 8 pin? In alcuni alimentatori si puoi suddividere in 4+4: 4 pin sono sufficienti per il funzionamento del sistema, potresti provare a connettere solo metà connettore.

niente e la mobo che è andata, ho fatto il test dell'alimentatore con l'analizzatore digitale le tensioni dell'alimentatore sono nella norma... mi tocca fare rma per la mobo!!!!!

si pè la mobo che è andata è capitato pure a me con una asrock z77 pro3 a seguito diuno sbalzo di tensione ocntinuava ad accendersi spegnersi riaccendersi ed avevo provasto anche un altro alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro