Computer Mid-gaming/youtube

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Per il momento vado a fare solo editing video.
Credi sia particolarmente difficile iniziare da zero?

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho iniziato da zero, conoscevo un po Sony Vegas e basta. Guarda un po di tutorial e discussioni su forum riguardo quello che vuoi fare, ma non è difficile da usare, basta un po di pratica per capire come funziona.

Comunque riguardo taocomputer, non ho mai comprato nulla ma ogni persona qui sul forum lo consiglia, quindi credo che per quanto riguarda l'affidabilità puoi stare tranquillo. Quello su cui ti dico di fare attenzione sono invece i costi di spedizione che avevo visto un po di tempo fa non essere proprio vantaggiosi, confronta un po tu i prezzi che trovi lì e quelli che vedi su amazon e vedi cosa ti conviene.
 

Bohemian

Utente Attivo
154
6
Io ho iniziato da zero, conoscevo un po Sony Vegas e basta. Guarda un po di tutorial e discussioni su forum riguardo quello che vuoi fare, ma non è difficile da usare, basta un po di pratica per capire come funziona.

Comunque riguardo taocomputer, non ho mai comprato nulla ma ogni persona qui sul forum lo consiglia, quindi credo che per quanto riguarda l'affidabilità puoi stare tranquillo. Quello su cui ti dico di fare attenzione sono invece i costi di spedizione che avevo visto un po di tempo fa non essere proprio vantaggiosi, confronta un po tu i prezzi che trovi lì e quelli che vedi su amazon e vedi cosa ti conviene.
Prima di procedere farò le dovute verifiche! Grazie

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Se sei capace di assemblare, risparmia

Se non sei capace, fatti assemblare tutto da loro

Taocomputer offre un servizio di assemblaggio+test+installazione del sistema operativo (al quale ti servirà solo comprare una key di w10 su beat a meno di 10€ e stai apposto) il tutto a una trentina di euro...

Oppure un servizio di solo assemblaggio

Sei te il padrone! :)
 

Bohemian

Utente Attivo
154
6
Se sei capace di assemblare, risparmia

Se non sei capace, fatti assemblare tutto da loro

Taocomputer offre un servizio di assemblaggio+test+installazione del sistema operativo (al quale ti servirà solo comprare una key di w10 su beat a meno di 10€ e stai apposto) il tutto a una trentina di euro...

Oppure un servizio di solo assemblaggio

Sei te il padrone! :)
Penso di far assemblare il tutto a loro perché la mano di un tecnico è ben diversa dalla mia.
Mimmuccio approfitto della tua gentilezza per farti due domande.

1) Sbaglio o i costi di spedizione di taocomputer non sono poi così male?

2) La tua configurazione non ha bisogno di dissipatori o unità si raffreddamento vero?

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
I costi di spedizione di tao sono di 15 euro più o meno... E con quello che risparmi su tutte le componenti vs tutti i costi degli altri siti, ci sta tutto

Nah, il dissipatore stock va benissimo... E se in un futuro vorrai prendere un dissipatore semipassivo, potrai scegliere tra: arctic freezer i32, CM Hyper evo 212 o un bequiet dark rock...
 

Bohemian

Utente Attivo
154
6
I costi di spedizione di tao sono di 15 euro più o meno... E con quello che risparmi su tutte le componenti vs tutti i costi degli altri siti, ci sta tutto

Nah, il dissipatore stock va benissimo... E se in un futuro vorrai prendere un dissipatore semipassivo, potrai scegliere tra: arctic freezer i32, CM Hyper evo 212 o un bequiet dark rock...
Grazie mimmuccio.
Credo di procedere con la tua configurazione.
Devo solo aggiungere un SSD e procedere con camera e microfono sui quali ho ancora molti punti interrogativi.
Che ne pensi dell' Intel 600p?

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Noh vabbè, non penso che tu sia menomato

Stai tranquillo, prendi nome per nome e inserisci nel carrello... Creati l'account su tao e fai con tutto con calma :)

Al massimo quando hai inserito tutto, posta la foto e ti dico se è tutto ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!