Computer infetto?

Simona Bombacci

Nuovo Utente
3
0
Salve, da qualche tempo mi trovo con pagine pubblicitarie aperte da sole. Per esempio ora ho riacceso il computer (era andato in stand by per inattività) ed avevo una pagina di williamhill. a volte altre pagine pubblicitarie comunque qualcosa di virale è presente. cosa devo fare esattamente per ripulirlo? ringrazio tanto per la cortesia e attenzione. Buona giornata a tutti
 
T

Tremm9

Ospite
Salve, da qualche tempo mi trovo con pagine pubblicitarie aperte da sole. Per esempio ora ho riacceso il computer (era andato in stand by per inattività) ed avevo una pagina di williamhill. a volte altre pagine pubblicitarie comunque qualcosa di virale è presente. cosa devo fare esattamente per ripulirlo? ringrazio tanto per la cortesia e attenzione. Buona giornata a tutti

Direi che si tratta di ebola! :) scherzi a parte,io farei una scansione con Adwarecleaner e posterei il log qui (oltre ad eliminare i risultati)

Volendo si può usare anche combofix
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, da qualche tempo mi trovo con pagine pubblicitarie aperte da sole. Per esempio ora ho riacceso il computer (era andato in stand by per inattività) ed avevo una pagina di williamhill. a volte altre pagine pubblicitarie comunque qualcosa di virale è presente. cosa devo fare esattamente per ripulirlo? ringrazio tanto per la cortesia e attenzione. Buona giornata a tutti

Scarica YAC (Yet Another Cleaner) e fagli fare una scanzione completa, vedrai che le pubblicità le rimuove al primo colpo.
 
T

Tremm9

Ospite
Scarica YAC (Yet Another Cleaner) e fagli fare una scanzione completa, vedrai che le pubblicità le rimuove al primo colpo.

Questo non lo conosco :) comunque dal log si vedono già quelle maledette toolbar...sono invadenti come non so cosa
 
T

Tremm9

Ospite
L'ho provato anche io è ho eliminato i "file spazzatura" (ho tolto solo la spunta alla pulizia del registro,non si sa mai...). Bel programma Deo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Simona Bombacci

Nuovo Utente
3
0
Scarica YAC (Yet Another Cleaner) e fagli fare una scanzione completa, vedrai che le pubblicità le rimuove al primo colpo.
ho scaricato YAC, ho fatto la scansione completa. Problema risolto ma......mi sono state cancellate anche alcune voci che invece dovevano rimanere perché qualche programma non funziona più....starò più attenta la prossima volta. grazie tante per l'ottimo suggerimento!!!! buone feste a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!