RISOLTO !Computer infettato!

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
@Deniss non mi ero accorto ieri, hai sbagliato discussione....se hai problemi devi aprirne una tua...
Non eseguire fixlist creati per altri utenti....
 
Ultima modifica:

Maralus

Nuovo Utente
12
1
CPU
AMD FX 8350
Dissipatore
LEPA Exllusion 240mm
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer 990fx
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO - SEAGATE Barracuda 2TB 7.200 rpm
RAM
Kingston HyperX Fury 1866Mhz
GPU
AMD R9 390 Sapphire NITRO
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Cooler Master V850 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master CM STORM SCOUT II ADVANCED
Periferiche
MasterKeys Lite L, MasterMouse Pro L, Logitech G930
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
No....
Infatti il fixlog non è completo....

Maralus una cortesia ripeti il fixlist in modalita provvisoria....
Poi sempre in modalita provvisoria prova a disinstallare revservicex...
Lo vedi comunque quel programma?

Rifai una scansione con frst facendo attenzione a spuntare addition....
Posta i nuovi log frst.txt e addition.txt

Ciao danilo79,

Ho ripetuto il fixlist.txt in "modalità provvisoria" e questa volta, con esito positivo (tramite messaggio di completamento operazione mi ha chiesto di riavviare).
Sempre in modalità provvisoria, ho tentato senza successo a disinstallare RevServicesX. Ho prima tentato di rimuoverlo da "disinstallazione applicazioni" dal pannello di controllo ma non appariva nemmeno come applicazione installata, mentre utilizzando CCleaner ho trovato la voce RevServicesX ma mi viene detto che c'è un problema nel Windows Installer che non potrebbe essere stato installato correttamente. Allora ho preso la decisione di uscire dalla modalità provvisoria, riprovando nuovamente attraverso CCleaner di disinstallarlo, infatti non mi ha dato più il messaggio di errore di prima perché il Windows Installer mi parte ma mi dice il seguente messaggio:

The path "C:1Users\Maralus\AppData\Roaming\SystemaRev\RevServicesX 5.0.7\install\F8F3CC1\RevServicesX - proc inj.msi" cannot be found. Verify that you have access to this location and try again, or try to find the installation package "RevServicesX - proc inj.msi" in a folder from which you can install the product RevServicesX.

Quindi, in altre parole l'origine di installazione del prodotto non sembra essere disponibile...

Ti allego la nuova scasione con FRST.EXE e il nuovo Fixlog.txt. Attendo un tuo riscontro.

Grazie mille per il supporto!
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    8.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • Addition.txt
    29.4 KB · Visualizzazioni: 180
  • FRST.txt
    199.8 KB · Visualizzazioni: 32

Maralus

Nuovo Utente
12
1
CPU
AMD FX 8350
Dissipatore
LEPA Exllusion 240mm
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer 990fx
HDD
SSD SAMSUNG 840 EVO - SEAGATE Barracuda 2TB 7.200 rpm
RAM
Kingston HyperX Fury 1866Mhz
GPU
AMD R9 390 Sapphire NITRO
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Cooler Master V850 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master CM STORM SCOUT II ADVANCED
Periferiche
MasterKeys Lite L, MasterMouse Pro L, Logitech G930
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao danilo79,

In seguito ho rilevato i seguenti problemi nel sistema tra cui:

- il blocco e i crash improvvisi durante la normale navigazione dei browser web (Internet Explorer 11 e Firefox 64bit);
- problemi audio che mi impediscono la riproduzione di contenuti audio\video di qualsiasi genere sia online che offline;
- Tempi di arresto del sistema troppo lunghi, quasi sempre bloccati da un'inspiegabile attesa della riproduzione del suono per la chiusura del sistema eseguito (ma di fatto mai portato a termine) dal processo "Explorer.exe".

Ho cercato correggere i problemi qui sopra elencati disinstallando e reinstallando nuovamente i driver video, i driver audio e i browser web. Ho anche provato a far partire una scansione di controllo e ripristino dei file di integrità di sistema, senza purtroppo risolvere la situazione. Di conseguenza, considerando quello che è successo ho deciso di effettuare un'installazione pulita da un'unità flash USB del più recente sistema operativo Windows 10 Pro 64bit. La procedura e durata parecchio ma è andato tutto a buon fine. Adesso mi sento di doverti ringraziare nuovamente per tutto il supporto e i consigli che mi hai fornito, sei stata l'unica persona che mi è riuscita ad aiutare come si deve.

Grazie mille e buona giornata!
Ciao!
 

Deniss

Nuovo Utente
28
6
CPU
Ryzen 5 1500x
Dissipatore
Wraith Spire (No LED)
Scheda Madre
Msi B350M Gaming Pro
HDD
Crucial MX300 275GB
RAM
Crucial Ballistix Sport lt 2400mhz 1x8
GPU
Msi GTX 1050Ti Gaming X
Monitor
Hp 22es
PSU
EVGA 450 B3
Case
CoolerMaster Q300L
Periferiche
G203
OS
Windows 10 Pro
@Deniss non mi ero accorto ieri, hai sbagliato discussione....se hai problemi devi aprirne una tua...
Non eseguire fixlist creati per altri utenti....
D'accordo. Sono riuscito a risolvere. Comunque grazie :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!