Kele
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
....allora, sono andato a prendere un Case un paio di memorie Kingston da 256 Mb, un HDD Maxtor Sata da 80 Gb, la scheda grafica (FX 5600) già l'avevo, come SO metto ancora Win 2000, MoBo e procio naturalmente li avevano finiti il giorno prima.... vabbé comunque alla fine mi sono deciso per questa ASUS P5P800, i865PE, Audio, SATA, GLAN, AGP con un P4 a 3Ghz (eventualmente se la configurazione ha delle falle fate pure sapere).
Però la mia domanda, non avendo mai assemblato un PC con tutti i pezzi nuovi, é questa: io monto tutto, supponiamo correttamente, poi cosa faccio
in ordine cronologico?
Faccio sta domanda perchè mi sono appena accorto che un HDD nuovo deve essere formattato, ma se non ho ancora messo il SO come lo formatto....?
ringrazio in anticipo
saluti Kele
Però la mia domanda, non avendo mai assemblato un PC con tutti i pezzi nuovi, é questa: io monto tutto, supponiamo correttamente, poi cosa faccio
in ordine cronologico?
Faccio sta domanda perchè mi sono appena accorto che un HDD nuovo deve essere formattato, ma se non ho ancora messo il SO come lo formatto....?
ringrazio in anticipo
saluti Kele