computer guasto

bloodsugarsexmagic

Nuovo Utente
14
1
ho un pc da piu di un paio d anni e oggi l ho smontato per aggiungere un masterizzatore e rimuovere il lettore floppy e appena l ho rimontato il pc si è acceso senza che premevo il bottone cioe all inserimento della presa lui si accendeva e dopo 2 secondi si spegneva e giunto li ho premuto il bottone e il pc si sentiva che funzionava pero nello schermo non si vedeva nulla mi diceva nessun segnale.....(non ho una scheda video ho sempre usato quella della scheda madre)(volevo aggiungere che non fa segnali BIP)aiutatemi per favore
 

luca_como

Nuovo Utente
4
0
se sei sicuro che i pin relativi ai doppini di accensione,led hdd ,speaker ecc non siano stati tolti inavvertitamente e che nn ci siano contatti tra loro, allora io proverei a ritogliere materizzatore e riaggiungere il floppy x vedere come si comporta, se un problema dovuto ai due dispositivi o qualcosa di permanente.
A me era capitata una cosa simile e avevo risolto (inesplicabilmente) spostando la ram da uno slot all'altro, cosa che nn penso abbia a che vedere col tuo caso ma se vuoi provare non guasta.
 

xribox

Utente Attivo
202
5
CPU
AMD Phenom 2 x4 965 BE + Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
Asus m4a88td-m evo/usb3
HDD
Western digital caviar black 1tb
RAM
Kingston 4x2GB 1333Mhz
GPU
Msi radeon HD7770 OC
PSU
Gigabyte Superb 550w
Case
Enermax Staray Blue
OS
Windows ultimate 64bit + mint 13
prova un reset CMOS
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili