Computer Gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Astorri

Bannato a Vita
4
0
Mi servirebbe un computer da gaming il più economico possibile ma che legga giochi nuovi e molto pesanti (CoD, AC: Unity...).
Nel prezzo devono essere inclusi anche sistema operativo, monitor e tastiera (il mouse no).
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mi servirebbe un computer da gaming il più economico possibile ma che legga giochi nuovi e molto pesanti (CoD, AC: Unity...).
Nel prezzo devono essere inclusi anche sistema operativo, monitor e tastiera (il mouse no).

Economico è un concetto molto ampio. Quello che è economico per me potrebbe non esserlo per te :P

Puoi specificare un budget preciso?
 

Alessandro Astorri

Bannato a Vita
4
0
Non so, questa domanda mia serviva per farmi un'idea di quanto costa un computer che legga tutto ora, con 1000 cosa si riesce a fare?

- - - Updated - - -

Economico è un concetto molto ampio. Quello che è economico per me potrebbe non esserlo per te :P

Puoi specificare un budget preciso?
Comunque grazie per avermi risposto!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non so, questa domanda mia serviva per farmi un'idea di quanto costa un computer che legga tutto ora, con 1000 cosa si riesce a fare?

- - - Updated - - -


Comunque grazie per avermi risposto!

Di niente, figurati.

Comunque con 1000 euro ci fa una configurazione da gaming di fascia medio-alta. Ora purtroppo non ho il tempo di tirarti giù una lista, ma sono sicuro che qualcun'altro qui lo farà! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili