DOMANDA Computer Gaming FHD 800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Merion

Utente Attivo
353
25
Ciao ragazzi, il black friday è vicino ed è ora di farsi un assemblato che regga BF V :D:D

Tra le configurazioni che propone R3d3x mi interessa molto la 5) Build da 800/850€ → Ryzen 5 2600 / 16GB / SSD / GTX 1060 6GB o RX 580 8GB

Mi piace il ryzen 5 2600 visto anche il prezzo delle CPU AMD rispetto Intel... e mi intriga la RX 580 da 8GB ma volevo chiedervi se avete da suggerire qualche altra scheda madre per questa cpu ed un case che non sia tamarro con possibilità di slot frontali per futuri lettori dvd o di schede (che userei per lavorare).

Come monitor ho questo:
Monitor Samsung FHD 24"

Come SSD ho già il Samsung EVO 860 da 500GB

Quindi si tratterebbe di prendere scheda madre, cpu, scheda grafica, ram e scheda wifi (opzionale).

Magari avete qualche informazione in più su questi ryzen 5?
Visto che hanno la grafica integrata è possibile usarla combinata a quella della scheda grafica? (tipo collegare uno schermo su una e uno schermo sull'altra)

PS: perchè su amazon c'è una 580 8GB Nitro+ Azzurra edizione speciale 1430mhz che costa 235€ e invece la Nitro + sempre shappire da 1411 mhz costa 280€?
Nel senso dove sta la fregatura? :D:D

Attendo vostri consigli, soprattuto per la scheda madre e la ram

EDIT:
Ma 450watt non sono pochi per quei componenti?
Cioè non è un po stretto?

Questa scheda madre come vi pare pare? Non ha la classica porta da tastiera/mouse però ha la scheda audio integrata migliore senon sbaglio
Gigabyte B450

Cosi siamo sui 750€ e mancherebbe un case e magari se merita quella scheda 580 azzurra edizione limitata risparmierei altri 50€ quasi
1542842409374.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili