Computer gaming base max 500€?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ThatAlecs

Nuovo Utente
112
7
OS
Windows 10 Home
quelli non sono giochi

Ossia per fare gurare quel tipo di giochi nons erve nemmeno un pc

Se uno fa un pc da gioco deve considerare che devi farci girare giochi anche di un certo livello sennò non ha molto senso con tutto il rispetto per quei giochi ma a quel punto la console è il top
La scelta è sempre sua, io opterei per la console se deve giocare, invece se oltre a giocare deve fare qualche altra cosa (Office, internet ecc.) meglio a questo punto il pc
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ho creato una console war ? mi consigliate di aspettare quindi? il migliore dei 3 proposti quale sarebbe?
Inoltre c'è qualche store esterno ad amazon che potreste consigliarmi per il lato gaming?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ho creato una console war ? mi consigliate di aspettare quindi? il migliore dei 3 proposti quale sarebbe?
Inoltre c'è qualche store esterno ad amazon che potreste consigliarmi per il lato gaming?

Non è consoel war la console è l'unca cosa che si può comprare in questo momento con quelle cifre, e manco parlando di ps5 e xbox series X perchè nemmeno si trovano

La series S è l'unica che si trova facilemnte e a 299 è sicurmanete una solzuioone milgiore di qualsiasi altra cosa in questo momento

Oppure alzi il budget considerevolmente con la speranza di fare una build senza VGA e come ti ho fatto prima e tiri avanti con l'integrata
 
Ultima modifica:

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
con la differenza che con la Xbox gioca da subito, con la "speranza" rischia di attendere mesi e mesi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili