DOMANDA computer gaming base, editing video e foto, musica e internet

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Simone Versi

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti ragazzi, volevo sapere un vostro parere riguardo il mio prossimo pc! premetto che questo non è assolutamente il mio mondo.. per cui ci capisco 0.

girovagando su internet, ho trovato (a mio avviso) 2 ottimi computer..
1) LENOVO IDEACENTRE H30-05 - 90BJ001XIX - PC Desktop - Mediastar.it
2) Acer vx2631g - Restart Computer

calcolate che il mio uso è base se non per alcuni giochi: photoshop, editor per montaggio video, musica e appunto qualche gioco.

io sarei propenso per l'acer dato che lo vedo piu' performante.. ma non saprei.

i giochi sono questi:
league of legends
minecraft
world of warcraft
diablo 3

purtroppo ho solo 300 euro e vorrei evitare una configurazione (anche perchè dovrei aggiungerci il costo di windows + l'assemblaggio) mentre quei due sono già assemblati e compresi di windows (sull'acer non c'è ma conoscendo il negoziante me lo inserisce gratis)

so che non sono performanti al 100% ma se dovreste scegliere uno dei due? quale gira meglio per le cose che vi ho elencato?

grazie a tutti e scusate la mia incompetenza!!!
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Sono 2 cassettoni :asd:
Fai una cosa del genere:
2015-01-26_03h52_13.png
Per l'os non devo dirtelo io dai...fattelo regalare :)
Se ti convince si riguarda bene tutto, compatibilità ecc. l'ho buttata giù al volo.
E se rientri in una delle categorie convenzionate hai un piccolo 3% di sconto, risparmi altri 10€ insomma :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Simone Versi

BenderFede

Nuovo Utente
12
1
Sono 2 cassettoni :asd:
Fai una cosa del genere:
Visualizza allegato 144991
Per l'os non devo dirtelo io dai...fattelo regalare :)
Se ti convince si riguarda bene tutto, compatibilità ecc. l'ho buttata giù al volo.
E se rientri in una delle categorie convenzionate hai un piccolo 3% di sconto, risparmi altri 10€ insomma :)

Salve sono nuovo nel forum, e chiedo a lei se questa configurazione ha: compatibilita tra le varie componenti, se sono intercambiabili nel senso di cambiare un pezzo ormai inutile per passare a uno migliore, e dove potrei comprare le componenti escludendo schermo mouse e tastiera?.
Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!