Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedervi una configurazione per un PC da Gaming con budget che si aggira sui 800 , 900 euro. Esclusivamente per Gaming , No OverClock ( sono nuovo di questo mondo , so assemblare un PC , ma non ho mai fatto OC..non vorrei rischiare di danneggiare qualche componente )
La mia configurazione iniziale era questa :
MOBO : AsRock B75 Pro3
ALIMENTATORE : Cooler Master GX 650W
HARD DISK : Western Digital Caviar Blue 1TB
CPU : Intel Core I5-3450
DISSIPATORE : Cooler Master Seidon 240 M
GPU : Asus GeForce GTX 760 DirectCUII OC Edition
RAM : Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhz
CASE : Cooler Master Scout 2 ( Anche se l'hanno rimosso dallo Shop e sono propenso per un Trooper )
LETTORE OTTICO : Samsung SH-118AB
Calcolando la rimessa dello Scout 2 sullo shop , la spesa totale sarebbe di 786,79 Euro. Acquistando un Trooper la spesa sarà di 854,29 Euro.
Per intenderci , non mi dispiacerebbe avere un Trooper , vorrei evitare i problemi di surriscaldamento , ma anche lo Scout è un validissimo Case , e sullo shop viene a costare 62 Euro , un affare :lol:
Un altra domanda : Ho sentito dire che la GTX 660 è più potente della 760 , è vero? Per la casa produttrice della GPU vorrei rimanere sull'Asus se possibile.
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte :ciaociao:
La mia configurazione iniziale era questa :
MOBO : AsRock B75 Pro3
ALIMENTATORE : Cooler Master GX 650W
HARD DISK : Western Digital Caviar Blue 1TB
CPU : Intel Core I5-3450
DISSIPATORE : Cooler Master Seidon 240 M
GPU : Asus GeForce GTX 760 DirectCUII OC Edition
RAM : Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhz
CASE : Cooler Master Scout 2 ( Anche se l'hanno rimosso dallo Shop e sono propenso per un Trooper )
LETTORE OTTICO : Samsung SH-118AB
Calcolando la rimessa dello Scout 2 sullo shop , la spesa totale sarebbe di 786,79 Euro. Acquistando un Trooper la spesa sarà di 854,29 Euro.
Per intenderci , non mi dispiacerebbe avere un Trooper , vorrei evitare i problemi di surriscaldamento , ma anche lo Scout è un validissimo Case , e sullo shop viene a costare 62 Euro , un affare :lol:
Un altra domanda : Ho sentito dire che la GTX 660 è più potente della 760 , è vero? Per la casa produttrice della GPU vorrei rimanere sull'Asus se possibile.
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte :ciaociao: