• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming 1400€-1500€

Pubblicità

Campetor2000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a voi esperti, se sapete due configurazioni da 1400€-1500€ ed ha come riferimento il seguente processore: i7-6700k, per uno e per il secondo un processore AMD, anche se volevo prendere intel.
La configurazione è da prendere su taocomputer. Voglio aggiungere il fatto che il case che voglio utilizzare ( e non intendo cambiare idea, tranne se è per lo spazio insufficiente ) è il Corsair Carbide spec-03 a LED bianco. Non so se chiedo troppo, ma volevo che fosse tutto bianco, ovvero, MB, GPU e RAM ( ovviamente ram di 16 GB di almeno 2133 MHz ). Un' ultima cosa, la GPU che volevo per il processore Intel, è una GTX 980 ti 4gb/6gb ( preferibilmente MSI ). Non so come descriverla, ma ha solo una specie di turbina come ventola. Grazie in anticipo. P.S. Mi serve per giugno, ma se la fate per adesso, non è un problema. P.S.S. Devo mettere sotto liquido la CPU con un custom liquid cooler con pompa e radiatore da 240mm! Ciao.

700€ per la 980ti + 300€ per l'impianto + 350€ per la cpu, con i restanti non ci fai nulla.
Un impianto custom con pompa poi nel Corsair spec 03 non ce lo metti facilmente.
Hai gia aperto un topic, quindi questo verrà probabilmente chiuso.
E come ti abbiamo già detto per l'estate escono le nuove gpu.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a voi esperti, se sapete due configurazioni da 1400€-1500€ ed ha come riferimento il seguente processore: i7-6700k, per uno e per il secondo un processore AMD, anche se volevo prendere intel.
La configurazione è da prendere su taocomputer. Voglio aggiungere il fatto che il case che voglio utilizzare ( e non intendo cambiare idea, tranne se è per lo spazio insufficiente ) è il Corsair Carbide spec-03 a LED bianco. Non so se chiedo troppo, ma volevo che fosse tutto bianco, ovvero, MB, GPU e RAM ( ovviamente ram di 16 GB di almeno 2133 MHz ). Un' ultima cosa, la GPU che volevo per il processore Intel, è una GTX 980 ti 4gb/6gb ( preferibilmente MSI ). Non so come descriverla, ma ha solo una specie di turbina come ventola. Grazie in anticipo. P.S. Mi serve per giugno, ma se la fate per adesso, non è un problema. P.S.S. Devo mettere sotto liquido la CPU con un custom liquid cooler con pompa e radiatore da 240mm! Ciao.
Scartando l'ipotesi processore AMD perché non ha senso, tutto il resto è fattibile ma... che monitor accompagnerebbe questa configurazione?

Un televisore/monitor ( che già ho ) 1920x1080 a 60 MHz

- - - Updated - - -

700€ per la 980ti + 300€ per l'impianto + 350€ per la cpu, con i restanti non ci fai nulla.
Un liquid cooler poi nel Corsair spec 03 non ce lo metti facilmente.
Hai gia aperto un topic, quindi questo verrà probabilmente chiuso.
E come ti abbiamo già detto per l'estate escono le nuove gpu.
So che mi avevi già detto che escono le nuove GPU, ma volevo farmi una idea riguardo a computer di 1400€-1500€. Ho tenuto conto dei tuoi consigli. ;)

Elimina l impianto custom e forse ce la fai, inoltre con la 980ti su un monitor fhd non avresti vantaggi rispetto ad una 390/390x. la 980ti è troppo e non sarebbe sfruttata, quindi puoi gia risparmiare altre 200€

Ultima modifica:
Elimina l impianto custom e forse ce la fai, inoltre con la 980ti su un monitor fhd non avresti vantaggi rispetto ad una 390/390x. la 980ti è troppo e non sarebbe sfruttata, quindi puoi gia risparmiare altre 200€
Ok, grazie ancora. Tanto per sapere un alimentatore da 850 w è buono oppure posso prenderne uno un po' meno costoso? Quale posso scegliere come migliore in qualità/prezzo?

come rapporto qualità/prezzo al momento, secondo me, XFX TS650 gold a 74€ su b**-****r, controlla se anche gli altri shop lo avessero a prezzo più basso. il top dei 650w è comunque Evga supernova g2, ma costa circa 130€

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità