computer fisso da gaming sui 750-760 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Per uso scolastico perché ho in mente di andare in una scuola che tratta di informatica,poi ho intenzione di usare anche vari programmi pesanti.
A quel budget la configurazione che ho fatto non è affatto male!
 

La gatta di quartiere

Nuovo Utente
37
2
CPU
2,6 Gh
Scheda Madre
integrata
HDD
integrato
RAM
48 GB
GPU
nvidia GEOFORCE 860M
Audio
INTEGRATO
Monitor
INTEGRATO
PSU
INTEGRATO
OS
Windows 8.1
A quel budget la configurazione che ho fatto non è affatto male!
Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom's hardware che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)
 
D

deleted_271768

Ospite
Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom?s che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)
Era una bufala, hanno anche scritto un altro articolo dove smentivano tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: webbiercoin81

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Infatti io non ho mai detto che fosse una cattiva configurazione anzi mi sembra buona però l'unica cosa che vorrei togliere è l'ssd poiché io vado spesso in vacanza e dovrei lasciare il computer senza alimentazione per 3-4 sett e quindi l'ssd inizierebbe a perdere dati.(se non mi credete ce anche un articolo su tom's hardware che spiega che dopo 7 senza alimentazione l'ssd inizia a perdere dati)
Sono fandonie I dischi SSD non perderanno improvvisamente i dati..
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

La gatta di quartiere

Nuovo Utente
37
2
CPU
2,6 Gh
Scheda Madre
integrata
HDD
integrato
RAM
48 GB
GPU
nvidia GEOFORCE 860M
Audio
INTEGRATO
Monitor
INTEGRATO
PSU
INTEGRATO
OS
Windows 8.1
Era una bufala, hanno anche scritto un altro articolo dove smentivano tutto.
Allora mi scuso ancora per la cavolata che ho scritto.

- - - Updated - - -

Se vuoi posso venderti la mia gigabyte r9 280 overclock edition 3gb a 130
Mi spiace però il computer me lo assemblo a natale e non posso spendere così tanto per una scheda madre ma grazie lo stesso;).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!