DOMANDA Computer Fisso da gaming con Budget sui 1500/1700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Francesco Pastro

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un elenco di componenti (monitor, mouse e tastiera esclusi) per un pc fisso piuttosto performante.
Ecco alcuni must:
Case: Midi/Micro-Tower o comunque torre compatta da circa 30/40 cm di altezza (le altre dimensioni non sono troppo importanti)
Scheda madre: pensavo ad una Asus z97 LGA 1150 Micro-ATX o altro modello simile
HDD da 10/15k rpm con capacità minima da 3/400 GB
SSD (preferibilmente Samsung PRO) da almeno 250 GB
CPU Intel i7-4790k LGA 1150 4 core 4GHz
RAM: Kingston 1866MHz da 4GB DDR3
Scheda Grafica: Nvidia 960/970 4GB GDDR5 128+Bit
Se avete altre idee da suggerirmi o altre componenti da consigliarmi ben venga però tenete conto che voglio un accesso ai dati veramente veloce (per quello pensavo ad HDD da 10/15k rpm + SSD) ed una coppia processore scheda grafica che mi faccia girare Crysis 3/Project cars/Ark e giochi simili senza scatti con tutto al massimo. Processori doversi da Intel e schede grafiche non Nvidia le ho provate e non mi piacciono quindi preferisco stare su queste marche.
Grazie a tutti dell'attenzione e a presto :) :ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Ciao a tutti, avrei bisogno di un elenco di componenti (monitor, mouse e tastiera esclusi) per un pc fisso piuttosto performante.
Ecco alcuni must:
Case: Midi/Micro-Tower o comunque torre compatta da circa 30/40 cm di altezza (le altre dimensioni non sono troppo importanti)
Scheda madre: pensavo ad una Asus z97 LGA 1150 Micro-ATX o altro modello simile
HDD da 10/15k rpm con capacità minima da 3/400 GB
SSD (preferibilmente Samsung PRO) da almeno 250 GB
CPU Intel i7-4790k LGA 1150 4 core 4GHz
RAM: Kingston 1866MHz da 4GB DDR3
Scheda Grafica: Nvidia 960/970 4GB GDDR5 128+Bit
Se avete altre idee da suggerirmi o altre componenti da consigliarmi ben venga però tenete conto che voglio un accesso ai dati veramente veloce (per quello pensavo ad HDD da 10/15k rpm + SSD) ed una coppia processore scheda grafica che mi faccia girare Crysis 3/Project cars/Ark e giochi simili senza scatti con tutto al massimo. Processori doversi da Intel e schede grafiche non Nvidia le ho provate e non mi piacciono quindi preferisco stare su queste marche.
Grazie a tutti dell'attenzione e a presto :) :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

2.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili