computer desktop da assemblare

Pubblicità

handger

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,volevo chiedervi se potevate farmi delle ipotesi di assemblaggio per un desktop...il budget è circa di 500 euro.
Dispongo già di monitor.
Il computer lo userei per navigare,streaming,sky go,modellazione 3d,editing audio,giochi come football manager 2014,rise of Nations,geopolitical Simulator o altri giochi manageriali/strategia quindi non credo richiedano una scheda videò di alta fascia,i accontento di una di fascia media.per il processore mi piacerebbe un i5 3470 ma ancheun altro i5 da 2,5 GHz in su,mentre per la RAM vanno bene 8GB.Per il resto mi affido a voi :)
Grazie per l'aiuto :)

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Nessuno che possa aiutarmi? :(

Ultima modifica:
Ciao a tutti,volevo chiedervi se potevate farmi delle ipotesi di assemblaggio per un desktop...il budget è circa di 500 euro.
Dispongo già di monitor.
Il computer lo userei per navigare,streaming,sky go,modellazione 3d,editing audio,giochi come football manager 2014,rise of Nations,geopolitical Simulator o altri giochi manageriali/strategia quindi non credo richiedano una scheda videò di alta fascia,i accontento di una di fascia media.per il processore mi piacerebbe un i5 3470 ma ancheun altro i5 da 2,5 GHz in su,mentre per la RAM vanno bene 8GB.Per il resto mi affido a voi :)
Grazie per l'aiuto :)
Con il tuo budget non si può fare moltissimo... direi che una cosa del genere non sarebbe malaccio:

Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 40,60
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 5,30
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 45,80
Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 82,10
CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed € 134,40
RAM DDR3 Kingston KHX16C9B1RK2/8 HyperX Red 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3-12800 CL9 1.65V € 67,80
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,90
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 49,40

TOTALE IVA COMPRESA : 442,30 €

Per la VGA hai diverse opzioni, da una HD7770 da 70/80 euro ad una HD7870 da 150 Euro... tutto dipende di quanto puoi sforare i 500 euro (e ne vale la pena :sisi: )

Grazie per la risposta,oggi però ho visto un preassemblato tuttp sommato buono e prendibile immediatamente...l'unico problema è la scheda videò
(che poi comunquè cambierò)...è una geforce gt 630 con 2 GB dedicati...dite che va bene per giocare on 3d a fm2014? Grazie.

Grazie per la risposta,oggi però ho visto un preassemblato tuttp sommato buono e prendibile immediatamente...l'unico problema è la scheda videò
(che poi comunquè cambierò)...è una geforce gt 630 con 2 GB dedicati...dite che va bene per giocare on 3d a fm2014? Grazie.
La GT630 va bene solo per due cose: tiro a segno o tiro al piattello.

Sinceramente parlando, io di preassemblati buoni non ne ho visto manco uno... o fanno schifo e costano un occhio della testa oppure sono eccellenti ma costano due reni e un polmone.

Fa così pena davvero? Ahhahaha
Credo che con i settaggi grafici al minimo parta,ho visto football manager partire su computer indecenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro