Computer Dell Programmazione

Matteo Bimbi

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti mi sono imbattuto in questo computer della DELL che sembra buono
Il nuovo notebook Inspiron serie 7000 con 15 touch-screen | Dell Italia
voi cosa ne pensate??
il computer lo uso molto per guardare film in streaming e per giocare ai free to play quindi non tanto pesi di grafica come league of legends o fortine che dovrà uscire in futuro(sembra fantastico).
ma soprattutto per la programmazione, il prossimo anno sarà in università e mi orienterò soprattutto sulla programmazione dell intelligenza artificiale.
secondo voi puo andar bene
 

Etto09

Nuovo Utente
91
15
Salve a tutti mi sono imbattuto in questo computer della DELL che sembra buono
Il nuovo notebook Inspiron serie 7000 con 15 touch-screen | Dell Italia
voi cosa ne pensate??
il computer lo uso molto per guardare film in streaming e per giocare ai free to play quindi non tanto pesi di grafica come league of legends o fortine che dovrà uscire in futuro(sembra fantastico).
ma soprattutto per la programmazione, il prossimo anno sarà in università e mi orienterò soprattutto sulla programmazione dell intelligenza artificiale.
secondo voi puo andar bene
Dell da tempo non è più conveniente. Dacci un budget.
 

Matteo Bimbi

Nuovo Utente
3
0
O MSI dai crucchi o Asus

intanto grazie per aver risposto, ti volevo chiedere quale PC consiglieresti di queste marche???
(a livello hardware non ci capisco piu di tanto)... come mai non piglieresti il pc che avevo indicato?? a me sembrava molto buono a quel prezzo. grazie ancora per le risposte
 

Etto09

Nuovo Utente
91
15
Ha un processore U quindi va poco più di un i5 e una VGA pessima ora sono fuori appema ho tempo mi faccio un giro e vedo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!