DOMANDA Computer da gioco >> Domande e curiosità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slimy

Bannato a Vita
57
5
Buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei scusarmi se ho sbagliato sezione, non so dove postare un topic del genere. Detto questo, inizio subito a dirvi qualcosina sul PC che vorrei comprarmi, o almeno provarci.

__________

Il computer è un preassemblato personalizzato, cioè i componenti di default prima c'erano, ma, essendo personalizzabile come ho fatto notare a inizio prima riga, li ho cambiati.
Vi dico subito che il prezzo è di 431,6 €

__________

Scheda tecnica

Case: Cooler Master Elite 342 Mini Tower Nero No-Power mATX
Processore: AMD A6-6320 APU Dual Core 3.8GHz L2-1MB HD8370D
Scheda madre: MSi A68HM-E33 A68 2*DDR3 GLan Sata3 skFM2+ Vga/HDMI
Memorie RAM: 8GB - 2* 4GB DDR3-1600 CAS11
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB 64MB SataIII
Alimentatore: Digitus 450Watt ATX PFC Passivo
Networking: Gigabit Lan
Software: Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 64bit


Ora, vorrei una vostra opinione sui componenti, se sono scaduti oppure vanno bene, cosa dovrei cambiare e cosa no. Vi avviso, il budget minimo è di 400 euro, quello massimo è di 500 euro.


Se tutto va bene, il computer me lo farò fra qualche settimana, e visto che i componenti ogni giorno cambiano in più potenti, consigliatemene alcuni. Esempio, sostituire le RAM con quelle più buone, tipo della Corsair, Crossfire e così via.


Vi dico subito che so che l'alimentatore andrà cambiato, me ne servirà uno da 700Watt, quindi, se riuscite, consigliatemene uno buono che costi meno di 100 euro, se possibile.
In più l' Hard Disk è buono, ma non so se sia da 5300rpm, 7200 e così via, quindi consigliatemene uno che costi meno di 100 euro.
Se invece va tutto bene così, ditemelo.


Il computer non è di fascia alta, a me basta giocare a giochi tipo "Team Fortress 2" e "Counter Strike", su settaggi medi-alti. Sarà di fascia media, il computer che ho personalizzato, giusto?


Purtroppo c'è stato soltanto quel computer che si poteva personalizzare, se riuscivo mi personalizzavo quello che di prezzo default aveva 400 e passa €, ma c'era soltanto il pulsante "Acquista" e non personalizza.

Detto questo, spero in una vostra risposta, ciao ciao! ;)

P.S Il sito è questo: Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it , se è SPAM chiedo venia.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Purtroppo la notizia migliore è una: schifezza. Puoi salvare le RAM e l'hard disk (e già quest'ultimo non è chissà che gran hard disk)il resto è proprio da buttare. E' di fascia ultra-bassa.

Le ram "più buone" non esistono, ormai sono tutte RAM identiche, infatti sono l'unica cosa salvabile.

Poi quell'alimentatore... E' praticamente una bomba...

Fa proprio tutto schifo, è una configurazione irrecuperabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: donaldduck2004

Slimy

Bannato a Vita
57
5
Purtroppo la notizia migliore è una: schifezza. Puoi salvare le RAM e l'hard disk (e già quest'ultimo non è chissà che gran hard disk)il resto è proprio da buttare. E' di fascia ultra-bassa.

Le ram "più buone" non esistono, ormai sono tutte RAM identiche, infatti sono l'unica cosa salvabile.

Poi quell'alimentatore... E' praticamente una bomba...

Fa proprio tutto schifo, è una configurazione irrecuperabile.
@tfx1866

Dunque, faccio prima a comprare pezzo per pezzo così sono sicuro che prendo un vero e proprio componente che vale e non che faccia schifo. Mi potresti dare una lista di componenti che per te valgono? Fascia media, e ripeto che il budget minimo è di 400, quello massimo 500. Se puoi. Sennò fa nulla, me la vedrò io.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
@tfx1866

Dunque, faccio prima a comprare pezzo per pezzo così sono sicuro che prendo un vero e proprio componente che vale e non che faccia schifo. Mi potresti dare una lista di componenti che per te valgono? Fascia media, e ripeto che il budget minimo è di 400, quello massimo 500. Se puoi. Sennò fa nulla, me la vedrò io.

Guarda oggi non sono a casa, ma sicuramente qualcuno ti farà la config che vuoi qui ;)
 

shizzyx

Nuovo Utente
38
4
Thermaltake Middle Tower Commander MS-I Case EUR 53,95

Thermaltake Hamburg 530W EUR 53,62

Gigabyte GA-970A-UD3P EUR 83,38

AMD FX-6300 EUR 114,89

Gigabyte GTX 750 EUR 113,15

Corsair RAM 8 GB 1600 Mhz EUR 59,99

Seagate Hard Disk 500 GB EUR 44,94


TOTALE = 523, 92


Aspetta comunque i pareri degli altri, soprattutto per l'alimentatore.
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,417
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Thermaltake Middle Tower Commander MS-I Case EUR 53,95

Thermaltake Hamburg 530W EUR 53,62

Gigabyte GA-970A-UD3P EUR 83,38

AMD FX-6300 EUR 114,89

Gigabyte GTX 750 EUR 113,15

Corsair RAM 8 GB 1600 Mhz EUR 59,99

Seagate Hard Disk 500 GB EUR 44,94


TOTALE = 523, 92


Aspetta comunque i pareri degli altri, soprattutto per l'alimentatore.
io risparmierei sul case magari e prenderei una r9 270
Poi un dissipatore anche da 20 euro non guasta mai, pensaci su quest'ultimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili