• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming

Pubblicità

WhitePredator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e di pezzi di pc ne campisco veramente poco. Mi vorrei fare un pc da gaming che possa reggere anche giochi i quali cod o need for speed. Il mio budget non può superare i 750 euro solo per il pc. Ho messo l'occhio su questi pc assemblati:
- http://www.******.it/prod-pc-assemblato-intel-gaming-gto-30241.htm
- PC PRECONFIGURATO PRO.GAME 3450 (INTEL 3450 /RAM 8GB / HD 1TB / GTX 650) - PROKOO
- http://www.******.it/prod-pc-assemblato-amd-gamingscorpius-29368.htm
I prim idue mi preoccupano per il fatto che abbiano solo 1 gb di scheda video, mentre il terzo ne ha 2 gb ma ha amd com cpu.
Mi consiglaite il migliore tra i tre o un' altro che sapete voi ?
Grazie a tutti in anticipo, e scusatemi ma sono alle prime armi.

Io ti consiglio di fare una cosa così...

Assemblaggio e Test PC € 35,00 € 35,00 0,00%
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 45,40 € 45,40 0,00%
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 63,00 € 63,00 0,00%
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso € 65,00 € 65,00 0,00%
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 69,90 € 69,90 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 19,70 € 19,70 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 35,50 € 35,50 0,00%
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 179,00 € 179,00 0,00%
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP € 210,80 € 210,80 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 723,30 € + SS

Io ti consiglio di fare così!;) Giochi al massimo per qualche bel anno, e poi in futuro potrai sempre comprare una scheda video migliore (per quantoq uesta sia una bomba!;)