• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming

Pubblicità

WhitePredator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e di pezzi di pc ne campisco veramente poco. Mi vorrei fare un pc da gaming che possa reggere anche giochi i quali cod o need for speed. Il mio budget non può superare i 750 euro solo per il pc. Ho messo l'occhio su questi pc assemblati:
- http://www.******.it/prod-pc-assemblato-intel-gaming-gto-30241.htm
- PC PRECONFIGURATO PRO.GAME 3450 (INTEL 3450 /RAM 8GB / HD 1TB / GTX 650) - PROKOO
- http://www.******.it/prod-pc-assemblato-amd-gamingscorpius-29368.htm
I prim idue mi preoccupano per il fatto che abbiano solo 1 gb di scheda video, mentre il terzo ne ha 2 gb ma ha amd com cpu.
Mi consiglaite il migliore tra i tre o un' altro che sapete voi ?
Grazie a tutti in anticipo, e scusatemi ma sono alle prime armi.

Io ti consiglio di fare una cosa così...

Assemblaggio e Test PC € 35,00 € 35,00 0,00%
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 45,40 € 45,40 0,00%
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 63,00 € 63,00 0,00%
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso € 65,00 € 65,00 0,00%
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 69,90 € 69,90 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 19,70 € 19,70 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 35,50 € 35,50 0,00%
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 179,00 € 179,00 0,00%
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP € 210,80 € 210,80 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 723,30 € + SS

Io ti consiglio di fare così!;) Giochi al massimo per qualche bel anno, e poi in futuro potrai sempre comprare una scheda video migliore (per quantoq uesta sia una bomba!;)
Se ti serve il wifi lo aggiungi molto semplicemente e una scheda costa sui 10€
se dovessi trovare il dissipatore della cpu troppo rumoroso con 30/40€ lo potrai sostituire
Manca windows nel preventivo.. lo hia già? se hai uno successivo o uguale a xp con poco (ora non ricordo bene) lo puoi aggiornare a 8... altrimenti ci sono alternative "economiche" a 7...!;)
Se ti servisse un lettore sd sul frontale anche lo trovi a 10€

Ok, ne terrò conto ma sei sicuro che per quel prezzo è la configurazione migliore ? E poi perchè l' alimentatore e di soli 450W mentre nei pc citati da me sono di 650W ?

- - - Updated - - -

Ma c'è tanta differenza tra le prestazione cvhe offrirebbe uno dei pc citati da me a questo, e poi rispondete alla mia domada perfavore: Tra quei tre quel'è il più performante? In che sito li trovo quei pezzi ??

Era per risparmiare, con questa configurazione bastano, se invece vuoi tenerti largo per il futuro puoi vedere questo

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 60,40

Per il resto sì, dubito che riuscirai a trovare un pc preassemblato a quel costo... per ora ci è capitato solo una volta di vedere un pc preassemblato che valesse i soldi che costava... era un hp e costava 1300€.... non escludo categoricamente, ma quasi!;)

- - - Updated - - -

Il primo ha una scheda video improponibile, gli altri due il forum li blocca!;)
Comuqnue questi prezzi vengono da ********* (in inglese!;))

Avresti

sul restro del pc
6x usb2.0
2x usb3.0

sul case (davanti)
1x usb 2.0
1x usb 3.0

+ sul frontale un jack cuffie e uno microfono
sul retro HD Audio Jack: Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone

- - - Updated - - -

grrrr il sito è e - c h i a v e in inglese e senza spazi!;)

uhm... ha di buono solo l'ssd...!
non è un pc da buttare, ma avessi 700€ non lo prenderei...
ram a 1333mhz
processore amd che per il gaming non valgono la metà di intel (purtroppo... costerebbero poco!XD)
Case e alimentatore mai sentiti
scheda video non da buttare ma peggiore della 7870!;)

Grazie mille!
Un' ultima domanda (credo :D) qual'è la differenza tra windos 7 home premium 32 e 64 bit ? Il inea di massima lo sa ma vorrei apprrofondire di più. A già che ci sono ma il dissipatore della cpu che già c'è è rumoroso ?

Devi installare un SO 64 bit, altrimenti ti leggerà solo 4gb di ram!;) ( e questo da solo basta e avanza!XD)
Il dissi di serie ... ronza!XD non è un rumore assordante, ovvio.. però è continuo...
con 30/35 euro ne prendi uno aftermarket, puoi anche prenderlo in un secondo momento...! (non sono certo che alla chiave li installino i dissipatori, o almeno, alcuni non li installano)

Scusa la mia ignoranza :( ma le chede wi-fi sotto che categoria della chiave si trova? E con tale cconfigurazione pc avrei anche una presa per l'hdmi o devo aggiungerciela io ?? Mi serve per collegare il monitor

Tranquillo, l'hdmi c'è già!;) probabilmente dovrei aggiungere il cavo se non lo hai già... almeno che non connetti al dvi!;)
La scheda wifi è una semplice scheda pci... puoi guardare sulla chiave (dove non ho presente se ci sono o meno) o in amazzonia, lì ci sono di certo a poco... poi inserirle è davvero una fesseria!;) altrimenti cerca una chiavetta usb che fa da antenna... costano di più però che io sappia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro