Computer da gaming pre assemblato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarez

Nuovo Utente
47
2
CPU
i5 4690K 3.50GHz
Scheda Madre
GA-Z97-HD3
HDD
WD 1TB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 LP 8 GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Per ora van bene le casse
Monitor
ASUS 1980x1200 FULL HD
PSU
XFX 750
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1
Salve, avviso che io di computer ne so ben poco quindi ho bisogno di un pc preassemblato che riesca a far girare BF4 a grafica media diciamo... Non fatemi una lista di componenti per fare un pc perchè io non ci capisco su come si assembla un pc... Possibilmente che non superi i 700€! Per favore se fate a meno di insultarmi pesantemente sul fatto che voglio acquistare un preassemblato! Grazie 1000 in anticipo!! Spero di mettere la discussione nella categoria giusta
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Salve, avviso che io di computer ne so ben poco quindi ho bisogno di un pc preassemblato che riesca a far girare BF4 a grafica media diciamo... Non fatemi una lista di componenti per fare un pc perchè io non ci capisco su come si assembla un pc... Possibilmente che non superi i 700€! Per favore se fate a meno di insultarmi pesantemente sul fatto che voglio acquistare un preassemblato! Grazie 1000 in anticipo!! Spero di mettere la discussione nella categoria giusta

vorrei capire qual'è la difficoltà nel capire che questa è una sezione dedicata ai portatili e al settore mobile in particolare, chiudo e sanziono per flood
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!