• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming budget 1300 euro.

Pubblicità

TheSpace34

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve community, vorrei farmi un nuovo pc fisso per giocare un po’ a tutto, vorrei ottenere il massimo dal budget di 1300 euro. Consigli?

si ma senza monitor e viene un pò più di 1300

E[ buon apersino per i 2k 144

QUESTA è perfetta

CPURyzen 5 3600 / 3600xLink Amazon / Link Amzon
SCHEDA MADREMSI Tomahawk MAX / X470 Gaming Plus MAXLink Amazon / Link Amzon
RAMCrucial Ballistix 3600Link Amazon
SSDSabrent SSD 512GBLink Amazon
HARD DISKToshiba P300 3TBLink Amazon
CASECorsair I-Cue 220TLink Amazon
SCHEDA VIDEOKFA2 RTX 2070 SUPER 8GB / EVGA RTX 2080 Super XC Gaming 8GBLink Amazon / Link Amazon
ALIMENTATOREEVGA Supernova 650 GQLink Amazon
DISSIPATORE Be Quiet Dark Rock SlimLink Amazon
SCHEDA DI RETE Ziytuod Wifi6 Pci-ex 1xLink Amazon
MONITORLG Ultragear 27GL850-BLink Amazon

Puoi risparmiare mettendo la 2070Super

Molte grazie davvero, sei un grande. Si il monitor pensavo di comprarlo a parte (fuori dal budget prefissato). Quello che mi hai consigliato é uno buono o hai tirato verso il più economico? Qual’é il migliore in commercio per il 2k e il migliore qualità/prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con LG mi sono trovato benissimo in questi anni, avevo comprato per il primo pc uno 21:9 e mi sono trovato da dio, però credo che per avere il meglio dell’esperienza gaming dovrò e vorrei anche prendere un 16:9, corretto?

Molte grazie davvero, sei un grande. Si il monitor pensavo di comprarlo a parte (fuori dal budget prefissato). Quello che mi hai consigliato é uno buono o hai tirato verso il più economico? Qual’é il migliore in commercio per il 2k e il migliore qualità/prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con LG mi sono trovato benissimo in questi anni, avevo comprato per il primo pc uno 21:9 e mi sono trovato da dio, però credo che per avere il meglio dell’esperienza gaming dovrò e vorrei anche prendere un 16:9, corretto?

Fatti la medesima configurazione, ma al posto della 2070 Super, metti una 2060 Super...
un dissipatore meno costoso (intorno ai 40 euro) e un HDD meno capiente e già hai risparmiato 150 euro.
Il case è a gusto, ma fai conto che 15/20 euro li puoi risparmiare anche li rimanendo su prodotti buoni.

La configurazione che ti hanno proposto non è assolutamente una scelta economica, ma una configurazione per avere il migliori rapporto qualità/resa/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro