• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming 800 euro

Pubblicità

XKiller

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve mi servirebbe come da titolo una configurazione per un pc fatto da zero quindi non posso recuperare niente da altri computer (se non una tastiera che non uso piu sul mio altro pc) questo pc andrebbe per mio fratello quindi l'uso principale è gaming avevo pensato ad una configurazione da overclock con i5 3570k ma non riesco a far rientrare nel budget una buona scheda video (assieme a un monitor full hd decente) quindi Niente SLI, Overclock si (se il budget lo permette).

P.s mi servirebbe oltre alla solita configurazione un mousepad,mouse; per il case nè preferirei uno con led rossi se fosse possibile

Grazie in anticipo

Salve mi servirebbe come da titolo una configurazione per un pc fatto da zero quindi non posso recuperare niente da altri computer (se non una tastiera che non uso piu sul mio altro pc) questo pc andrebbe per mio fratello quindi l'uso principale è gaming avevo pensato ad una configurazione da overclock con i5 3570k ma non riesco a far rientrare nel budget una buona scheda video (assieme a un monitor full hd decente) quindi Niente SLI, Overclock si (se il budget lo permette).

P.s mi servirebbe oltre alla solita configurazione un mousepad,mouse; per il case nè preferirei uno con led rossi se fosse possibile

Grazie in anticipo

cscs.webp

Non ho capito bene se nella configurazione vuoi il monitor, io per farcelo stare, insieme a processore e scheda madre per overclock (come hai specificato che volevi) ho limato un pò sulla scheda video, comunque è ottima, il case ha i led rossi ma credo devi aggiungere 1 o 2 ventole, non so quante ne ha di serie, mouse e mousepad non so aiutarti, comunque sono stato entro gli 800 compreso monitor :)

- - - Updated - - -

up per questo ragazzo :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro