Computer da Gaming 800€

Pubblicità

Gian C

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo su questo sito e volevo un piccolo aiuto.
Premetto che ho 13 anni, quindi non ci capisco ancora molto di computer ne di termini specifici...
Allora io ho pensato di assemblarlo, ma il problema sta nei componenti visto che non ci capisco quasi nulla :asd:,Principalmente lo userei per Giocare,preferibilmente senza che vada a scatti e soprattutto che li regga (su questo che ho adesso non partono neanche -.-) senza tralasciare che l'anno prossimo dovrò usarlo per scuola, visto che andrò a un ITIS a indirizzo informatico.
Mi chiedevo se voi potreste darmi una mano, il Budget è più o meno 800 - 850 €, visto che io brancolo nel buio vedendo tutte quelle lettere di cui io capisco ben poco :oogle:... Grazie in anticipo C:

Se fosse solo per scuola ti consiglierei un fx 4300(per quanto possiate fafe piu di un thread nn usate mai). Pero' se dici che vuoi anche giocare un i5 3570 va piu' che bene x quello che devi fare

No, diciamo che lo userei più per giocare, visto che i primi anni di scuola di solito usiamo il pc di scuola... Quindi in sostanza lo userei per giocare a giochi tipo Far cry 3,Bioshock infinite etc.. ma che si vedano bene e non vadano a scatti... io avevo pensato ad una AMD Radeon HD 7870 e a un processore intel i7, ma non so proprio niente degli altri componenti se non il nome :| .. Chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare ad assemblarne uno con budget massimo di 850 € con buone prestazioni insomma

Farai anche editing?
Come case quale ti piace di più tra questi: cooler master k280,k380, haf912, aerocool vs3, elite 370,371, carbide 300r..

Farai anche editing?
Come case quale ti piace di più tra questi: cooler master k280,k380, haf912, aerocool vs3, elite 370,371, carbide 300r..
Ecco cosa mi ero dimenticato di dire... Per problemi di spazio volevo assemblare un Notebook, almeno è anche più maneggievole...
e no, non penso di fare editing

Eh non ho spazio nè per il monitor nè per la torre... So che se voglio giocare bene bene ci vuole un fisso, ma ho visto anche molti pc notebook che fanno il loro lavoro a condizioni medio-alte di grafica abbastanza bene anche se scaldano un botto..

Il problema dei portatili è che a lungo periodo si rovinano e cominciano a dar rogne appena il sistema di dissipazione si riempe di polvere...
Nemmeno un monitor da 18"? Per il case si può rimediare con uno piccolo, tipo un thermaltake element-q

No, proprio non saprei dove metterlo un 18".. Non posso neanche attaccarlo al televisore che ho in cameretta. è per questo che ho scelto di prenderlo Notebook, forse è anche meglio visto che è più maneggievole e posso portarlo a scuola diciamo, l'unica pecca è quella della polvere... Il mio attuale portatile ha problemi di polvere non ti dico quando scalda :oogle: Beh purtroppo il difetto è questo.. ma neanche se compro un dissipatore a parte senza usare quello del processore da problemi? perchè veramente io non posso prenderlo fisso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro