• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer da gaming 1500€

Pubblicità

jozan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, questo è il mio primo post e non so se è nel posto giusto :P .
comunque,vorrei chiedervi un aiuto, sto cercando di farmi un computer da gaming, essendo la prima volta che cerco di costruirne uno vorrei un vostro aiuto :D .
per il computer vorrei spendere circa 1500€ o poco più, i componenti che vorrei sono un i5-3570k , 16 gb di ram, scheda madre asus, un ssd ,un hardisk da almeno 2 TB , una scheda video nvidia ( mi piacerebbe la 780) e un case con un lato in plexiglass.
so che sto cercando tanto, ma confido in voi <3
grazie in anticipo

si, farò rendering(alcune volte abbastanza pesante), mi interessa l'overclock e lo schermo lo prenderò a parte, i 1500€ circa li vorrei spendere solo per il computer in se, periferiche a parte

XD visto le tue rischieste non ho la conf prontissima però vedi se ti piace il 500r come case che è quella la mia idea.

780+rendering oC.webp
Immagina naturalmente un corsair 500r al posto di questo, l'alimentatore è gold e in parole povere fa risparmiare energia con il tempo.
su questa conf andrebbe bene un monitor superiore al fullhd di 300-400 euro o anche più quindi valuta bene il budget totale pc+monitor.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 87306
Immagina naturalmente un corsair 500r al posto di questo, il monitor è gold e in parole povere fa risparmiare energia con il tempo.
su questa conf andrebbe bene un monitor superiore al fullhd di 300-400 euro o anche più quindi valuta bene il budget totale pc+monitor.

intendeva che l'alimentatore è gold ^^ faceless prendi lezioni da falco per caso? ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro