Computer da assemblare

Chak10

Utente Attivo
122
3
è un po' più caro rispetto al sito utilizzato qui sul forum...ma se per te va bene..

se potrei risparmiare sarei piu contento :asd: pero essendo un negozio ,garanzia su tutti i pezzi 2 anni qualsiasi problema mi rivolgo a lui io penso che sia abbastanza buono

p.s. puoi contraddirmi :sisi: non me la prendo xD:D
volevo solo il parere di qualcun altro piu informato di me :inchino::lol:
 

SirFrancisDrake26

Utente Èlite
1,620
232
Hai il vantaggio di poter andare direttamente in negozio, invece che spedire i pezzi (nell'eventualità di malfunzionamenti ecc..)...questo sì...per quello dicevo "se per te va bene" :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Chak10

Chak10

Utente Attivo
122
3
Comprato ieri sera 1400(100 euro in più di un eshop)
apportate solo 2 modifiche
1.case thermaltake spacecraft
2.hdd sata 3 1tb 7200rmp (rimpiazza quello da 500GB)

ps l hdd lo sostituirò con un ssd entro qualche anno (quando il prezzo scenderà e la grandezza aumenterà) :)
 

Chak10

Utente Attivo
122
3
Sui gruppi di continuità non saprei dirti, non me ne intendo molto...perciò, piuttosto che suggerire cose sbagliate aspetterei un utente che sappia consigliarti bene... :)

<edit: ho trovato una guida che potrebbe fare al caso tuo --> http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...da-scegliere-lu-p-s-gruppo-di-continuita.html

Stando alla guida uno da 1000VA dovrebbe andare, comunque mi affido a utenti più esperti :)

si stando alla guida 1000-1100VA sarebbe ottimale pero aspettiamo qualcuno piu informato di noi :asd::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!