Computer che si spegne all'avvio e non si accende più

Pubblicità

Aquila91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao ragazzi e buon venerdì a tutti
Ho un pc un acer 5520 series che appena lo accendo si riavvia dopo 3 secondi e continua così finche non tolgo il cavo di alimentazione. il monitor rimane completamente scuro neanche mi da il tempo di visualizzare la scritta acer..
Ho scollegato tutte le periferiche possibili, però continua a dare sempre lo stesso problema!

Il problema può dipendere dalla scheda madre? Oppure può essere che la batteria collegata alla scheda madre (quella circolare piatta da 2-3cm di diametro) sia completamente scarica?

Grazie in anticipo per le risposte!

A me tempo fa e' successa la stessa cosa ed era un banco di ddr2 ma puo' essere anche la mainboard la scheda video l'alimentatore ...
Non senti dei beep all'avvio?
Puzza di bruciato? :D

Si si la batteria l'ho levata! In poche parole lo accendo e la ventolina gira. Poi si spegne il computer, anzi si riavvia e nel momento in cui il pc prova ad accendersi da solo (dopo il riavvio) la ventolina rimane ferma!

scusa ma era tempo che non mi connettevo prova a pulire la ventolina e soprattutto il suo dissipatore, purtroppo devi smontare un po'. sembra che il proc si surriscaldi, proprio per il non funzionamento della ventola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro