computer che blocca il Wi Fi

gialma

Nuovo Utente
3
0
Salve sono nuovo, mi sono registrato per esporvi un problema che non riesco a risolvere. E' da una settimana circa che quando accendo il mio portatile Acer aspire dopo qualche minuto si blocca la connessione Wi Fi, quindi tutti i dispositivi connessi perdono la connessione.Poi quando spengo e riaccendo il modem ritorna tutto normale finche' non mi connetto con il portatile che di nuovo mi blocca il Wi Fi. Inizialmente pensavo fosse un problema di modem, avevo un thomson di infostrada, poi me l'hanno cambiato e adesso ho un tecnicholor TG582N. Purtroppo il problema persiste. Ho fatto scansioni con antimalaware anti adaware e con avira ma nulla di fatto. Il mio portatile ha windows 10 ho provato a fare anche un ripristino, e' che non ne ha tanti punti registrati, ma anche con questa procedura non ho risolto nulla. Vi chiedo se anche a voi e' capitato qualcosa del genere e se potete aiutarmi grazie
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
hai provato a collegarti via cavo? potresti anche provare a cambiare zona per vedere se e' un problema di rete, per ora fammi queste due scansioni

Scarica Farbar Service


Spunta
"internet service"
"windows firewall"
Clicca su "Scan".
Si aprirà un log , allegalo nel forum.


scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: gialma

gialma

Nuovo Utente
3
0
Grazie mille ho fatto tutto quanto, ora il wi fi non viene piu' bloccato dal computer ho visto che la connessione regge, ieri dopo aver proceduto con quanto mi hai scritto, poi ho scansionato con avira , nel frattempo provavo ad accedere in internet con google chrome, la pagina veniva caricata ma poi non riuscivo a fare niente anche se mi caricava un sito poi faceva fatica ad entrare nelle varie opzioni ed in basso dello schermo mi comparivano delle scritte con stringhe alfanumeriche strane precedute da clkmon e qualcos' altro.Ho lasciato il computer tutta la notte acceso perche' avira facesse il suo lavoro, questa mattina ho provato a ricollegarmi a chrome ma non veniva caricato niente neanche la pagina iniziale, pero la connessione c'era perche' gli altri dispositivi erano connessi, e anche il segnale wifi sul computer era attivo almeno in apparenza.Comunque questa mattina il computer era ancora sotto scansione di avira. Spero di risolvere e' da una settimana che non vedo via di uscita
In allegato trovi i file che mi avevi detto grazie ancora di tutto

- - - Updated - - -

Scusami ma non capisco se ti ho inviato gli allegati non riesco a vederli faccio un nuovo tentativo.
 

Allegati

  • Addition.txt
    41.8 KB · Visualizzazioni: 84
  • FRST.txt
    36.9 KB · Visualizzazioni: 83
  • FSS.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 49
  • FSS.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 50
  • FRST.txt
    36.9 KB · Visualizzazioni: 77
  • Addition.txt
    41.8 KB · Visualizzazioni: 55

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ho individuato delle infezioni ma vorrei prima di toglierle che facessi una scansione con malwarebytes, trovi il download nella mia firma, una volta installato aggiornalo e fai una scansione completa, quando finisce seleziona tutto quello che rileva e clicca su rimuovi selezionati
posta il log delle eliminazioni

fai anche queste due scansioni


scarica adwcleaner

clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

ripeti anche la scansione con farbar service questa volta metti le spunte a tutte le caselle e avvia la scansione

allegami i log delle scansioni
 
  • Mi piace
Reazioni: gialma

gialma

Nuovo Utente
3
0
Ciao sei gentilissimo, io ho sia malaware che adware e ho scansionato anche, pero' non so' se sono aggiornati perchè non andando la connessione faceva fatica. Faccio ugualmente una scasione anche se presuppongo che non siano aggiornati? perche' io adesso sono al lavoro .Pero' con l'account di mio figlio riesco a navigare se faccio l'aggiornamento con questo account e poi rientro nel mio e faccio la scansione può andare bene ugualmente? Sai la cosa strana è che sempre con lo stesso computer entrando con l'account di mio figlio non mi da' tutti questi problemi non mi bloccava il wifi ecc.
ciao a risentirci fammi sapere grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!