DOMANDA computer budget 400€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Filippo Adessi

Nuovo Utente
6
1
ciao a tutti, un amico mio mi ha chiesto consiglio per assemblarsi un pc.
il budget è di 400€ e ovviamente non ha grandi pretese, li vorrebbe semplicemente spendere nel miglior modo possibile.
che io sappia gioca a World of Warcraft e legue of legend. sapete darmi una mano? ah, lo vorrebbe anche abbastanza silenzioso.
sono in attesa che mi faccia sapere la risoluzione del suo monitor.
grazie in anticipo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999
D

deleted_271768

Ospite
Dato che sono anche giochi piuttosto leggeri potresti fare così:
uploadfromtaptalk1437347609592.png
uploadfromtaptalk1437347621613.png
Dovresti giocare benissimo a quei giochi alzando i dettagli in 720p.
 

morgan90

Utente Attivo
231
47
Se vuoi risparmiare di più puoi andare di apu. Se no ti conviene Intel che magari un domani se cambi idea puoi mettere un i5
 

Filippo Adessi

Nuovo Utente
6
1
grazie per i consigli, dici che quel processore pentium vada bene? non sarebbe il caso di spendere una trentina di euro in più per la cpu e lasciare 100€ per la scheda video?
con le apu mi ci ero trovato abbastanza bene sul mio vecchio pc. fosse per me però andrei solo di intel, in particolare per la possibilità di uppare facilmente.
 
D

deleted_271768

Ospite
grazie per i consigli, dici che quel processore pentium vada bene? non sarebbe il caso di spendere una trentina di euro in più per la cpu e lasciare 100€ per la scheda video?
con le apu mi ci ero trovato abbastanza bene sul mio vecchio pc. fosse per me però andrei solo di intel, in particolare per la possibilità di uppare facilmente.
Se vuoi potresti mettere un i3, ma terrei quei soldi per un futuro upgrade. Quando vorrai, metterai un i5 e starai a posto. Per adesso penso che dureranno sui 4 anni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili