Computer bloccato durante aggiornamento

Denna

Nuovo Utente
Salve, ieri ho acceso il mio pc asus mi è apparsa la schermata di aggiornamento dopo 15 minuti mi è apparsa una schermata con scritto impossibile configurare gli aggiornamenti annullamento modifiche non spegnere il pc e così da un giorno e mezzo non posso né spegnerlo ne riavviarlo funziona solo la freccetta che devo fare?

Squiffy

Utente Èlite
5,244
3,553
Hardware Utente
CPU
8700k Rock Solid
Dissipatore
CM ML240L
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
Hard Disk
SSD Crucial MX 100 256 GB - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
Scheda Video
Sapphire R9 290 tri-x modded white edition + 45 fps
Scheda Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus VG245H Freesync
Alimentatore
XFX 550 Pro no coil wine (:
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Superlux HD681 EVO - Logitech Driving Force GT - Logitech G402 - Keyboard cinese, perchè cinese is de uei.
Internet
Basta e avanza per i siti notturni quindi OK.
Sistema Operativo
Windows 10 / Linux Mint 17.1
Quindi è un giorno e mezzo che lo tieni acceso su quella schermata?:retard:
Spegnilo forzatamente,se è un fisso schiaccia una volta il tasto spegnimento e aspetta (non un altro giorno e mezzo :lol:) se non si spegne entro 1 2 minuti tienilo premuto,se ancora non si spegne pulsante alimentatore e si spegne di sicuro.
Idem se è un portatile,solo che nell'ultimo punto al posto di togliere la corrente dall'ali togli il cavo alimentazione e batteria.
Sai di che aggiornamento si tratta?C'é il caso che al riavvio ti ritrovi il pc incasinato,ma tanto se sta li da un giorno e mezzo non puoi fare altro,al limite prova con ctrl alt canc,ma su quella schermata direi non funzioni..

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando